Vari problemi LAN!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vari problemi LAN!

Cambio titolo
  1. #1
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519

    Vari problemi LAN!

    Allora, ho questi 2 problemi con LAN:

    -Computers WinXP/WinME
    Causa del problema: Norton Internet Security 2002
    Problema: Ho installato NIS2002 sul PC con XP, ma esso non mi rileva la LAN, quindi blocca tutte le comunicazioni interne alla rete locale. Come posso fargliela vedere o configurare manualmente il firewall?

    -Computers WinXP/WinXP
    Causa del problema: che ne so
    Problema: Tutti i dati importanti sono su un computer, ma ogni tanto (solo ogni tanto) per accedere ai suddetti dati attraverso la LAN dall'altro computer si nota una lentezza incredibile e svariati errori tipo "impossibile accedere a //UTENTE//cartellacondivisa" ecc... Qual'è la causa del problema e come posso risolverlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per Norton potrebbe essere che non riconosce la periferica di rete, prova ad aggiornarlo (non per i virus però)
    L'altro visto che è un problema sporadico non saprei proprio dire, forse un processino un po' bastinco, fai così, quando va bene il compu, premi ctrl+alt+canc ed entra nel task manager, guarda quanti e quali processi ci sono aperti, poi se un giorno ritrovi la lentezza riaccedi al Task e controlla che i processi in esecuzione siano gli stessi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Grazie! Ma i problemi non sono finiti
    Per NAV, ho aggiornato il tutto e i problemi sono aumentati!!!!!!!! Adesso la connessione ad Internet funziona solo raramente, e quando vuole il sistema, x es, ora sto scrivendo, ma magari quando clicco "invia messaggio" la connessione può essere caduta e non poter + fare niente su internet a tempo indeterminato

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi dispiace molto che hai tutti questi problemi, disinstalla Norton e reinstallalo, così torni alla versione "vecchia" e non è detto che in fase di installazione riesca a trovere la causa del tuo problema.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    E' quello che ho fatto.
    Ciao

  6. #6
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    ...

    forse la lentezza della seconda lan è dovuta al fatto che cerchi di accedere a dei file che sono già in uso da "un altro utente o programma"...

  7. #7
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Cavoli, ma perchè non mi segna le nuove risposte e mi segna questo messaggio come "già letto"?

    Tornando al problema, il problema è uguale anche se sull'altro computer nn ci lavora nessuno, e va così anche per le cartelle. Clicco e viene fuori l'immagine della torcia che creca e sta lì un sacco di tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •