Confronto prezzi...ma ci siamo???? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Confronto prezzi...ma ci siamo????

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Beh, dai...uno che ti risponde così...poi cmq l'ownata ha fatto effetto...molto più morbito nel trattare i prezzi

  2. #17
    gdl
    Ospite
    Citazione Paulie_The_Boss
    E lui "abbè, se vuoi FEAR è normale...che pretendi?" E io "E, si, giusto, perchè la gente col PC nuovo lo usa per giocare a Teris e a Flight Simulator 99...scusami, sono stupido; io che pensavo di prendermi un PC per giocare a dei giochi nuovi..."

  3. #18
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Paulie_The_Boss
    Beh, dai...uno che ti risponde così...poi cmq l'ownata ha fatto effetto...molto più morbito nel trattare i prezzi
    allora è stato utile!!
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #19
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    si
    E che me ne a fatte altre, tipo dirmi che la x1800xl AIW non ci stà sulla A8N-E normale, e che serve SLI.
    Io chiedo qui e mi dicono:
    E io:
    Quindi lui:

    Altro owned...ormamai la x800xl me la vuole dare a 173 euro..e io insisto con la mia x1800xl . Fra l'altro il thermaltake shark black ora non costa tanto quanto prima .

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Paulie_The_Boss
    No, gli ho risposto "allora me la monti su un pc a sua scelta e mi faccia andare FEAR a 1280 con dettagli medi...perchè con quelli alti và BENISSIMO, non serve"
    M'azza DEVI fidarti di que lnegoziante, è un genio.
    Hai detto: mi serve un PC per giocare a F.E.A.R. a dettagli medi perchè a quelli alti il mio PC (hai detto circa questo no?) va benissimo, o forse che la SV era montata su un altro PC e dicevi di montarla su un altro?
    ROFTL


    Questi episodi sono accaduti 3 anni fa, fatevi due risate: vado alla Media Wolrd e chiedo al negoziante
    Io:avete i programmi della Microforum?
    Lui: no.
    Io: ah scusi mi sono confuso, volevo dire i videogiochi non i programmi.
    Lui: eh, guarda che fra programma e videogioco c'è una bella differenza.

    .___. ehm...

    All'Auchan c'è un nuovo addetto alla sezione Harware e uno esperto gli fa vedere un pò i prodotti che hanno, vanno sulle Sv:
    L'esperto: qui ci sono le SV (non ha detto SV ma schede video naturalmente... ), la Radeon 9200... la 9600... [poi arrivano ad una Geforce 5200 Ultra].
    Eeeeehh... questa è.... una potenza... roba da....

    .___. Eemmhh...


    Assumono la gente solo col diploma, bene, non volgiono assumere me che non sono diplomato per assumere questi? Ma vaffa.


    P.S. per chi non lo sapesse, un videogioco E' un programma, ecco perchè.
    Ultima modifica di Mega Man; 27-02-2006 alle 17:44:08

  6. #21
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    No, lui sul pc voleva mettermi una x800xl che diceva andava benissimo; allora io gli ho chiesto di farmi vedere FEAR a dett. medi a 1280, perchè tanto ad alti va "benissimo"

  7. #22
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Paulie_The_Boss
    No, lui sul pc voleva mettermi una x800xl che diceva andava benissimo; allora io gli ho chiesto di farmi vedere FEAR a dett. medi a 1280, perchè tanto ad alti va "benissimo"
    Ah ho capito, cioè "fammelo vedere a dettagli medi perchè tanto so già che ad alti va benissimo".
    LOOOOOOOOOOOOOL

    MA perchè certa gente vende computer? Quanto mi fanno incaXXare questi. Io quando sono in un negozio di PC come cliente cerco di aiutare un'altro cliente se vedo che compra male, per esempio da Aladino uno voleva prendere la 7800 GT a 480 euro, gli ho detto, "venga un attimo che le do un consiglio" (non potevo dire davanti ai negozianti che erano ladri), gli ho detto che a massimo 10 Km di distanza c'era un negozio che vendeva la 7800 GT a 290 euro, poi gli ho detto come andarci, mi ha ringraziato ed è uscito, ma gli ho detto che Aladino è comunque economico per alcune cose e non deve prenderli per dei ladri immensi.
    Se vuoi farti due risate coi prezzi vai su www.aladinonet.com , l'altro negozio è www.extremetechnology.it.

  8. #23
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    ragazzi oggi ho avuto la conferma che non esiste una sola persona competente in un negozio di informatica di quelli medio seri.
    allora, ero con un mio amico, entriamo al computer discount e diamo un'occhiata in giro. ad un certo punto vediamo che hanno le 7800 gtx da 512 mb di una marca che non ricordo bene ma aveva delle frequenze da urlo. guardo il prezzo, pronto a ricevere una batosta in piena regola e....220 € covinto che ci fosse un errore vado dal tipo e dico:
    "scusi, vi siete sbagliati il prezzo non può essere così basso" (lo so, sono troppo buono)
    lui: "ma che dici, è cara!!!"
    Io: "no ma guardi che..."
    Lui: "guarda, più le cifre che sono indicate li sono alte, più sono di bassa qualità le schede"
    Io:
    Lui: dico davvero!
    ce la siamo filata con una 7800 gtx con frequenze 1000/1300 o giù di li per 220€


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #24
    teoaerox
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    ragazzi oggi ho avuto la conferma che non esiste una sola persona competente in un negozio di informatica di quelli medio seri.
    allora, ero con un mio amico, entriamo al computer discount e diamo un'occhiata in giro. ad un certo punto vediamo che hanno le 7800 gtx da 512 mb di una marca che non ricordo bene ma aveva delle frequenze da urlo. guardo il prezzo, pronto a ricevere una batosta in piena regola e....220 € covinto che ci fosse un errore vado dal tipo e dico:
    "scusi, vi siete sbagliati il prezzo non può essere così basso" (lo so, sono troppo buono)
    lui: "ma che dici, è cara!!!"
    Io: "no ma guardi che..."
    Lui: "guarda, più le cifre che sono indicate li sono alte, più sono di bassa qualità le schede"
    Io:
    Lui: dico davvero!
    ce la siamo filata con una 7800 gtx con frequenze 1000/1300 o giù di li per 220€
    Ci stai prendendo in giro? Ma l'hai comprata davvero?

  10. #25
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione teoaerox
    Ci stai prendendo in giro? Ma l'hai comprata davvero?
    no vi giuro su un'entita superiore (per nn dire dio ) che è successo davvero così ma ci ero andato insieme a sto tizio che doveva cambiare la vga con un budget di 300 €...ce li avessi avuti io dei soldi per comprarla....l'ho vista identica su funcomputer...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #26
    david90
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    no vi giuro su un'entita superiore (per nn dire dio ) che è successo davvero così ma ci ero andato insieme a sto tizio che doveva cambiare la vga con un budget di 300 €...ce li avessi avuti io dei soldi per comprarla....l'ho vista identica su funcomputer...
    non ci credo...DIO CHE INCOMPETENTI!
    avranno perso si e no 200 euro

  12. #27
    teoaerox
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    no vi giuro su un'entita superiore (per nn dire dio ) che è successo davvero così ma ci ero andato insieme a sto tizio che doveva cambiare la vga con un budget di 300 €...ce li avessi avuti io dei soldi per comprarla....l'ho vista identica su funcomputer...
    non ti ricordi proprio la marca? mai vista una cosa del genere. Se fossi stato il tuo amico sarei ritornato là a sfottere il tipo

  13. #28
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione teoaerox
    non ti ricordi proprio la marca? mai vista una cosa del genere. Se fossi stato il tuo amico sarei ritornato là a sfottere il tipo
    dicendogli veramente il suo valore e sventolargiela in faccia...


    cmnque ke negozio era?

  14. #29
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Il sito dove ho comprato il mio cellulare a 259 euro (ADBCenterWorks, nokia 6630 a giugno), prezzo più basso su trovaprezzi, ha chiuso di recente truffando centinaia di acquirenti. Io mi sono salvato perchè ho pagato in contrassegno. Quello che vi voglio dire è state mooolto attenti ai prezzi troppo bassi.




  15. #30
    teoaerox
    Ospite
    Citazione The Soul Reaver
    dicendogli veramente il suo valore e sventolargiela in faccia...

    cmnque ke negozio era?
    computer discount

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •