Che CUFFIE mi consigliate di acquistare per giocare?Medusa 5.1 od altro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Che CUFFIE mi consigliate di acquistare per giocare?Medusa 5.1 od altro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Che CUFFIE mi consigliate di acquistare per giocare?Medusa 5.1 od altro?

    Salve ragazzi avevo intenzione di prendere delle cuffie soprattutto per giocare online a titolo come BF2,ed avevo pensato alle MEDUSA 5.1 , ma quanto costano ed esattamente di che marca sono,speedlink? Se pero' come si dice in giro per esempio in giochi come COD l'audio posizionale non si avverte, forse le Sennhesier NON SONO MEGLIO?
    Anche perchè ste Medusa hanno un ampli, ma se io voglio collegarle, non direttamente alla scheda audio che
    ad un amplificatore di un home theater come il YAMAHA HTR 5.1 che è collegato appunto alla scheda del pc, come funziona, cioè amplificatore collegato ad un altro amplificatore magari attraverso la funzione dell'ht SILENT CINEMA CHE EMULA ANCH'ESSO IL 5.1 IN CUFFIA????
    Alternative possono essre Sennheiser tipo pc160 che hanno anche il microfono, oppure prendere per esempio le PX100 ed un microfono a PARTE???
    Che siti mi consigliate per acquistarle?

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Le Zalman ZM-RS6F sono le uniche (credo) ad utilizzare un sistema 5.1 reale e non simulato. I suoni laterale non sono comunque paragonabili ad un sistema di altoparlanti, ma l'effetto è assai piacevole. Da Drako.it costano 54€ con microfono incluso.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si vabbè se il 5.1 non mi interessa molto, cioè se le devo collegare all'ampli, che faccio 5.1 su 5.1(anche se simulato)???

  4. #4
    Utente L'avatar di Defiler
    Registrato il
    02-06
    Località
    Sedia Scomoda
    Messaggi
    168
    Citazione Andrei Ayanori
    Le Zalman ZM-RS6F sono le uniche (credo) ad utilizzare un sistema 5.1 reale e non simulato. I suoni laterale non sono comunque paragonabili ad un sistema di altoparlanti, ma l'effetto è assai piacevole. Da Drako.it costano 54€ con microfono incluso.
    In realtà sono un Bluff, perchè? Semplice perchè un sistema 5.1 per definizione deve avere una certa ampiezza i suoi sono troppo mischiati su quelle cuffie (che ho provato) addirittura come resa peggiori di quelle che ho ora Sennhaiser Pc165 (le 160 Usb per capirci).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    e quindi che prendere?il 5.1 nei giochi online sewrve davvero?
    una sennheiser con microfono da attaccare all'ampli non è migliore???

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    serve, ma con un sistema 5.1 nn con le cuffie. le sennahaiser sn le migliori (anche se hannop un nome che nn riuscirò mai a scrivere bene)


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io ho delle TAKSTAR TS-368. pagate poco ma vanno da dio con una qualita' audio pazzesca (ho paura a giocarci con F.E.A.R. ) perdipiù le ho acquistate in un negozio di musica e vanno bene anche per attaccarle a degli amplificatori con chitarre elettriche con il suo apposito diminutore incluso nella confezione delle cuffie

    percio' non posso fare altro che consigliartele
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    servirebbero anke a me delle buone cuffie x giocare con mic incluso nn sarebbe male...

    quelle ke ho ora le ho pagate 5€ e si sn rotte stanotte..
    sapete consigliarmene?? del 5.1 nei giochi me ne sbatte pokissimo..preferisco un bel stero con i bassi e il mic...massimo della spesa sui 30-40€

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione BiagioIV
    serve, ma con un sistema 5.1 nn con le cuffie. le sennahaiser sn le migliori (anche se hannop un nome che nn riuscirò mai a scrivere bene)
    si ma mica no puo' avere un sistema home theater 5.1 acceso costantemente con i vicini di stanza e di casa, PURTROPPO.......

    La soluzione cuffia con microfono staccabile non è migliore anche per usare la stessa cuffia in altre situazioni???

  10. #10
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Sennheiser o le Pc130 o Pc160

  11. #11
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione T e x
    Sennheiser o le Pc130 o Pc160
    perche nn le 150 ottimo compromesso.
    io ero indeciso con le 130 e le 150. le ultime costano il doppio e perciò ho puntato sulle 130 e ti assicuro che sono OTTIME. comode, audio da favola, riproduzione dei bassi molto buono.
    Ultima modifica di Neolitz; 27-02-2006 alle 19:22:30

  12. #12
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Andrei Ayanori
    Le Zalman ZM-RS6F sono le uniche (credo) ad utilizzare un sistema 5.1 reale e non simulato. I suoni laterale non sono comunque paragonabili ad un sistema di altoparlanti, ma l'effetto è assai piacevole. Da Drako.it costano 54€ con microfono incluso.
    io ho delle cuffiette del caxxo e va alla grande...con il 5.1...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Neolitz
    perche nn le 150 ottimo compromesso.
    io ero indeciso con le 130 e le 150. le ultime costano il doppio e perciò ho puntato sulle 130 e ti assicuro che sono OTTIME. comode, audio da favola, riproduzione dei bassi molto buono.
    film ed mp3 come si sentono' quanto è lungo il filo????
    Fose per un utilizzo generale non sarebbero meglio delle cuffie piu' costose tipo medusa 5.1 o zalman, oppure comoprare delle cuffie tipo sennheiser px100 e mic a parte ???

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    up...help...

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    uppare è vietato.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •