problema lan NFSMW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema lan NFSMW

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606

    problema lan NFSMW

    Ciao a tutti raga, ho un problema a giocare in LAN a need for speed most wanted fra i miei 2 pc.
    Quando avvio il gioco da entrambe le parti, un pc crea il server LAN e l'altro entra nella "stanza" per vedere i server disponibili.
    Ma il problema è che in un pc lo crea normalmente il server, ma l altro pc purtroppo non vede server nella "stanza".
    Allora ho provato a fare al contrario, nel pc dove non vede il server ho provato a crearlo, ma dopo il caricamento "creazione server LAN" dice "connessione has been lost".
    Come faccio x giocare in LAN?
    per favore raga aiutatemi xkè voglio disintegrare il mio amico


  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    già ho avuto questo problema anche io e non lho risolto,ma vorrei capirlo in fretta

  3. #3
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione The Messiah
    già ho avuto questo problema anche io e non lho risolto,ma vorrei capirlo in fretta
    quindi non ci sono rimedi?
    Ma con quale versione hai provato? hai messo patch oppure no?


  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    [quote=Homer90]quindi non ci sono rimedi?
    Ma con quale versione hai provato? hai messo patch oppure no?[/quote
    ho installato la patch che era stata fatta apposta per risolvere il prob in multy ma in lan il computer che doveva vedere il server non lo trovava manco a piangere

  5. #5
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    la soluzione c'è,sicuro,e nel foro c'è anche qualcuno che la sa...poco tempo fa avevano postato un thread simile e qualcuno postò il rimedio,solo che allora non avevo ancora mw e non mi sono interessato più di tanto...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Con Most Wanted non ho mai provato a giocare in lan, con Underground 2 per farlo funzionare con i miei amici avevamo impostato l'ip del server come gateway nelle connessioni di rete, magari funziona anche con most wanted
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione -Ori90-
    la soluzione c'è,sicuro,e nel foro c'è anche qualcuno che la sa...poco tempo fa avevano postato un thread simile e qualcuno postò il rimedio,solo che allora non avevo ancora mw e non mi sono interessato più di tanto...
    non è che mi fai una ricerca con quello che ti ricordi?


  8. #8
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione Gandalf86
    Con Most Wanted non ho mai provato a giocare in lan, con Underground 2 per farlo funzionare con i miei amici avevamo impostato l'ip del server come gateway nelle connessioni di rete, magari funziona anche con most wanted
    ù
    Puoi spiegarmi come faccio a impostare l ip del server come gateway?


  9. #9
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    stesso problema che io riscontro con hamachi (programma per creare una lan tra due pc a distanza via internet) per giocare in lan a NFSMW..o meglio..il server lo crea.. solo che il client quando cerca di connettersi nn ci riesce ..rimane costantemente la scritta "Connessione in Corso..."
    nessuno ha una soluzione?
    Ultima modifica di bacarospo; 1-03-2006 alle 16:58:30

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •