Volante per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Volante per PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721

    Volante per PC

    Mi potreste consigliare qualche buon volante (magari anche con i pedali se il prezzo non supera i 100€) per PC? Non ne ho mai provato uno e quindi in questo campo mi devo affidare completamente a voi per non portare a casa delle cose inutili.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  2. #2
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Vai di logitech, cerca sul loro sito, ce n'è uno a 140 e uno a 70, che poi in giro si trovano a un pò meno... e sono ottimi
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  3. #3
    Utente L'avatar di _Ozzy
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    70
    Citazione Castron
    Mi potreste consigliare qualche buon volante (magari anche con i pedali se il prezzo non supera i 100€) per PC? Non ne ho mai provato uno e quindi in questo campo mi devo affidare completamente a voi per non portare a casa delle cose inutili.
    Ti dico la mia.
    Per giocare a NFSU2 volevo un volante ma non volevo spendere molto.
    Ne ho trovato uno della Trust (ok, superiamo il concetto di marca ) su e-bay a 4.95....sisi proprio 4.95, nsomma ho speso 12.95 in tutto (con la spedizione). certo, avevo provato un logitech e un microsoft mi sembra ed era tutta un'altra cosa, ma pure 150euro se permetti!
    insomma con pochi soldi hai il voltante e la pedaliera e mi ci sono tolte le mie belle soddisfazioni per parecchio tempo.
    cmq su e-bay facci un giretto.. se ti accontenti qualcosa di economico puoi trovare.
    ...sempre col sorriso sulle labbra...

    ...www.geometra.info...il forum dei geometri italiani!!

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •