#46
28-02-06 12:46
Sicuramente i Rhapsody![]()
![]()
![]()
marcovincin ![]()
#47
28-02-06 16:33
Demetrio Stratos....lui si che era (ahimèun fenomeno.Ha fatto degli esperimenti con la voce incredibili.Un altro che vorrei considerare è il cantante dei Banco del Mutuo Soccorso, Francesco di Giacomo.Per chi non lo conoscesse ha una potenza vocale ed un'estensione che pochi raggiungono in italia.
![]()
.:Dante 89:. ![]()
#55
28-02-06 20:33
Guè Pequeno
![]()
tonio_155 ![]()
#57
28-02-06 23:03
ti quoto dalla prima all'ultima parolamarcovincin
Demetrio Stratos....lui si che era (ahimè) un fenomeno.Ha fatto degli esperimenti con la voce incredibili.Un altro che vorrei considerare è il cantante dei Banco del Mutuo Soccorso, Francesco di Giacomo.Per chi non lo conoscesse ha una potenza vocale ed un'estensione che pochi raggiungono in italia.![]()
![]()
Venom1905 ![]()
#58
01-03-06 02:47
QUOTO e anche parecchio! Immenso Stratos e gli Area!!!!marcovincin
Demetrio Stratos....lui si che era (ahimè) un fenomeno.Ha fatto degli esperimenti con la voce incredibili.Un altro che vorrei considerare è il cantante dei Banco del Mutuo Soccorso, Francesco di Giacomo.Per chi non lo conoscesse ha una potenza vocale ed un'estensione che pochi raggiungono in italia.
Grande anche il Banco!
Insomma tutto il progressive italiano anni '70!