Il Computer crasha, si raivvia da solo,non si accende..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Computer crasha, si raivvia da solo,non si accende..

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Il Computer crasha, si raivvia da solo,non si accende..

    Ebbene si, dopo MSN mesanger che si apre da solo e non si chiudem ho anche questo problema non da poco.
    E' infatti un paio di giorni che il mio PC crasha, si riavvia di bottosenza nessun preavviso e addirittura non si accende!P-AZ-Z-E-S-C-O.
    Ma andiamo con ordine. Due giorni fa ha crashato per parecchie volte di fila e addirittura non si riaccendeva più. Cosi ho provato un pò a smanettare a caso con i fili e alla fine non so come è ripartito; nulla ha crashato ancora e sempre stesso problema: non si accendeva. Ho smanettato a caso ancora una volta e si è riacceso, e poi per tutto il giorno non ha dato più problemi.
    Ieri nessunisimo problema: ne crash,niente di niente.
    Oggi crash improvviso e poi..nulla,non si riaccendeva più! Questa vola ho smanttato con più consapevolezza con i fili. All'inizio nulla,nonsi accendeva,ma poi ho provato a cambiare posto alla presa sulla ciabatta dell'alimentatore e si è riacceso. Per qualche ora non ha dato problemi e poi improbvvisamente..CRASH!mentre scrivevo con word il pc ha crashato e non riusciva neanche a riavviarsi -_-' Ho spento manualmente,riacceso e adesso è ripartito..
    Ma che diavolo di spirito maligno si è impossessato del mio pc, tra parentesi nuovo nuovo di due settimane,pagato tra l'altro una pazzia?
    Configurazione
    PIV 3,8 Mhz
    Geffo ti 7800 GTX
    1 gb ram ddr
    mobo Asus P5WD2 Premium
    Schermo '17 acer

    Ci tengo a sottolineare che mentre il case non si accendeva lo schermo restava acceso. Ho pensato ad un problema di disspiatore visto quanto si surriscalda la CPU..Nonso,ditemi voi. Non avevoalcun programma aperto che faccia surriscaldare particolarmene pc e vga se non ultima online -_-'
    Aiutatemi..grazie

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    possono essere vari problemi......se non è l'ali possono essere le ram oppure l'ali! ti fa x caso qualche suono?? prova a farti prestare delle ram e un ali da provare e vedere se twe lo fa! che ali hai??

  3. #3
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    beh se muovendo dei fili, allora c'è qualche cattivo contatto che ogni tanto sballa e riavvia, quindi cambia ali che è la meglio cosa.
    DELL XPS 13 9333

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •