Il masterizzatore non mi masterizza + !!! [img]http://forum.gamesradar.it/images/smil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il masterizzatore non mi masterizza + !!! [img]http://forum.gamesradar.it/images/smil

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Il masterizzatore non mi masterizza + !!! [img]http://forum.gamesradar.it/images/smil

    Ho un masterizzatore DVD dl Lite-on , modello show-1633s e da ieri sera nn mi masterizza + i CD!!! Per leggereli nessun problema ma quando inserisco un dico vergine nn me lo riconosce e mi dice di inserirne un vuoto. Questo me lo fa con qualsiasi supporto ottico! All'inizio pensavo fosse colpa di nero , ma anke la serie clone, alcohol120% e windows mi fanno la stessa storia. ho controllato i cavi ma sono perfettamente a posto. i driver sono ok, così come il firmware, aggiornato una settimana fa. ho installato le ultime aspi, così come quelle di nero, ma la situazione nn cambia: quando inserisco un supporto vergine il masterizzatore letteralmente se lo mangia: anke se kiudo il programma di masterizzazione devo riavviare il pc per prenderemi il disco ke rimane perfettamente integro e vuoo: insomma nn mi scrive neanke + !!!
    qualcuno può aiutarmi?!?



    tnx in anticipo.
    Ultima modifica di redfalcon; 28-02-2006 alle 13:18:36

  2. #2
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione redfalcon
    Ho un masterizzatore DVD dl Lite-on , modello show-1633s e da ieri sera nn mi masterizza + i CD!!! Per leggereli nessun problema ma quando inserisco un dico vergine nn me lo riconosce e mi dice di inserirne un vuoto. Questo me lo fa con qualsiasi supporto ottico! All'inizio pensavo fosse colpa di nero , ma anke la serie clone, alcohol120% e windows mi fanno la stessa storia. ho controllato i cavi ma sono perfettamente a posto. i driver sono ok, così come il firmware, aggiornato una settimana fa. ho installato le ultime aspi, così come quelle di nero, ma la situazione nn cambia: quando inserisco un supporto vergine il masterizzatore letteralmente se lo mangia: anke se kiudo il programma di masterizzazione devo riavviare il pc per prenderemi il disco ke rimane perfettamente integro e vuoo: insomma nn mi scrive neanke + !!!
    qualcuno può aiutarmi?!?



    tnx in anticipo.
    a me smise di leggerli e di masterizzarli...
    staccai il mast. e ne misi un altro...
    masterizzai il CD con l altro...
    rimisi il mio Sony DRU 530A e...
    MAGIA!!
    RIFUNZIONAVA!!

    prova così nn si sa mai...
    oppure se nn l hai già fatto (ne dubito) disinstalla i driver dal pann di contr. e rimettili...(o meglio falli rimettere a winzozz)
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    winzoz nn ho intenzione di reinstallarlo con tutta la roba ke ho messo su.

    nn ci sono chiavi di regitro da smanettare?!?

  4. #4
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione redfalcon
    winzoz nn ho intenzione di reinstallarlo con tutta la roba ke ho messo su.

    nn ci sono chiavi di regitro da smanettare?!?
    non ti dico di formattare...
    togli i driver dal pannello di contr (gestione per-> hw) -> disinstalla...
    poi riavvia e win ti rimette i driver da solo
    non so se possa funzionare ma tentar non nuoce
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    già fatto, ma niente...

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    nessuno conosce una chiave di registro?

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    per favore è importante.....
    Ultima modifica di redfalcon; 28-02-2006 alle 14:58:05

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    c'è nessunooooooooooooo ?!?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    qualcuno + dirmi l'esatta riga di comando del processo impi da mettere nel registro del sistema in modo ke ad ogni avvio il processo imapi sia avviato automaticamente?

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    nessuno è in grado di aiutarmi?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •