Quali gli esercizi per rafforzare braccia e torace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quali gli esercizi per rafforzare braccia e torace

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Quali gli esercizi per rafforzare braccia e torace

    Allora, non sapevo se postarlo qui o da qualche altra parte visto che si parla piu' o meno solamente di calcio, ma questa e' l'unica sezione dedicata allo sport ed alla fine ho deciso di scriverci.
    Sono un quindicenne alto 1.83 che pesa solo 70kg, per questo da un paio di giorni avrei voluto iniziare ad andare in palestra per rafforzare le braccia e la vita in generale, ma il mio allenatore ha detto che mi avrebbe rallentato e non sarebbe comunque stato utile per il basket, quindi ho deciso di fare ogni giorno tot. esercizi a corpo libero, senza pesi, cosi' da restare sempre abbastanza veloce e riuscire a saltare in alto ma allo stesso tempo avere un fisico decente.
    Conosco solo flessioni e trazioni alla sbarra, tra l'altro su internet ho letto che le flessioni servono piu' alle spalle che alle braccia.
    Consigli?
    ;-;

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io ho 17 anni, misuro 1m81 e peso 60kg, quindi non preoccuparti XD

  3. #3
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Lorenzo
    Allora, non sapevo se postarlo qui o da qualche altra parte visto che si parla piu' o meno solamente di calcio, ma questa e' l'unica sezione dedicata allo sport ed alla fine ho deciso di scriverci.
    Sono un quindicenne alto 1.83 che pesa solo 70kg, per questo da un paio di giorni avrei voluto iniziare ad andare in palestra per rafforzare le braccia e la vita in generale, ma il mio allenatore ha detto che mi avrebbe rallentato e non sarebbe comunque stato utile per il basket, quindi ho deciso di fare ogni giorno tot. esercizi a corpo libero, senza pesi, cosi' da restare sempre abbastanza veloce e riuscire a saltare in alto ma allo stesso tempo avere un fisico decente.
    Conosco solo flessioni e trazioni alla sbarra, tra l'altro su internet ho letto che le flessioni servono piu' alle spalle che alle braccia.
    Consigli?
    ;-;
    un medico


  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Loth-Arwen
    un medico
    Un po' piu' preciso perfavore >,>

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Dì al tuo allenatore che mettere su un pò di muscoli per le braccia non può fare che bene per il basket
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Rafael
    Dì al tuo allenatore che mettere su un pò di muscoli per le braccia non può fare che bene per il basket
    Lui mi ha detto che dovrei iniziare piu' tardi, quando saro' maturato fisicamente...
    Comunque il tuo profilo mi ha ucciso >,>

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    per il torace la panca piana,per le braccia fai pesi

  8. #8
    Capitan Uncino L'avatar di grifo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    ZENA
    Messaggi
    1.425
    boh dipende per le braccia puoi usare i pesetti tipo da 6 kg per potenziare bicipiti e tricipiti

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Possibilmente esercizi a corpo libero o senza pesi, non ho idea di come siano chiamati

  10. #10
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Lorenzo
    Un po' piu' preciso perfavore >,>
    e' meglio di no.


  11. #11
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione Lorenzo
    Lui mi ha detto che dovrei iniziare piu' tardi, quando saro' maturato fisicamente...
    Comunque il tuo profilo mi ha ucciso >,>
    è verissimo, nn lo dice solo lui, anke un tot dei miei allenatori di calcio e professori di ginnastica, fare sollevamento pesi a qst'età ke le ossa nn si sono ancora ben sviluppate può far male . . . ah io ho 15 anni sono 1.79 x 60kg e avevo intenzione anke io di andare in palestra . . . quindi nn so ke fare


  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Loth-Arwen
    e' meglio di no.
    No' spiegati, dai che anchio ho voglia di ridere

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Se l'allenatore della palestra ti dice che non serve lo fa per il tuo bene,al massimo usa le polsiere da 1-2kg per parte e tira a canestra con quelle

  14. #14
    Ich tu dir weh L'avatar di montre
    Registrato il
    11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.760
    Citazione Lorenzo
    Allora, non sapevo se postarlo qui o da qualche altra parte visto che si parla piu' o meno solamente di calcio, ma questa e' l'unica sezione dedicata allo sport ed alla fine ho deciso di scriverci.
    Sono un quindicenne alto 1.83 che pesa solo 70kg, per questo da un paio di giorni avrei voluto iniziare ad andare in palestra per rafforzare le braccia e la vita in generale, ma il mio allenatore ha detto che mi avrebbe rallentato e non sarebbe comunque stato utile per il basket, quindi ho deciso di fare ogni giorno tot. esercizi a corpo libero, senza pesi, cosi' da restare sempre abbastanza veloce e riuscire a saltare in alto ma allo stesso tempo avere un fisico decente.
    Conosco solo flessioni e trazioni alla sbarra, tra l'altro su internet ho letto che le flessioni servono piu' alle spalle che alle braccia.
    Consigli?
    ;-;
    quanti anni hai? 15? allora nn consiglio i pesi,
    puoi danneggiarti la spina dorsale.
    flessioni servono + alle spalle(in pratica le allargano)
    ma vanno bene cmq. x l'addome flessioni sulle gambe
    piegando le ginocchia e flessioni con schiena a terra e
    alzando la testa a livello delle ginocchia.
    "Si vis pacem, para bellum"

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io ho 18 anni e peso 70/71 x 1.85.Non sei anormale per niente.

    Per il torace,panca piana,chest e butterfly.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •