Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di fulminato fulminatofulminato è offline #31
    01-03-06 18:48

    Citazione Bucciamarcia
    Io ho parlato di quel matusa a capo dell'ONU, non dell'organizzazione in generale.
    dato che il "capo" dell'onu è stato votato dai rappresentati dei singoli stati implicitamente dici che anche loro sono comunisti.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Hobbit83 Hobbit83Hobbit83 è offline #32
    01-03-06 19:19

    Citazione Ilùvatar85
    Non hai capito, devi dimostrare falsi i fatti.
    Se voglio dei fatti posso leggere l'Unità quanto Libero. E' ovvio che il punto di vista sarà molto diverso, ma ritengo di saper distinguere a sufficenza le opinioni dai fatti. Il fatto è che il sondaggio non è un sondaggio rappresentativo (così fulminato è contento ), l'opinione è che l'intento di Berlusconi è quello di delegittimare i sondaggi dando risultati talmente diversi da falsificare tutti gli altri (e sono MOLTI).
    Non avrei saputo dirlo meglio! Quanta fatica mi risparmi....
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Bucciamarcia BucciamarciaBucciamarcia è offline #33
    01-03-06 20:05

    Citazione fulminato
    dato che il "capo" dell'onu è stato votato dai rappresentati dei singoli stati implicitamente dici che anche loro sono comunisti.
    Un attimo che cerco il post (se ti ricordi che discussione era mi fai un favore), che qualcosa non mi torna.
    Rispondi con Citazione 

  4. Aeon #34
    01-03-06 20:06

    Citazione Melchior
    Sono comunisti anche all'ISTAT?
    certo che si, così come la magistratura, il cinema, la scuola, l'università, i giornali, i giornalisti, la confindustria, le televisioni

    siamo circondati da un'armata rossa, attenti!

    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3