Scheda video obsoleta con 1000 problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda video obsoleta con 1000 problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di doom86
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    12

    Scheda video obsoleta con 1000 problemi

    salve a tutti , vorrei sapere come attivare l'agp 4x sull'Nvidia Vanta LT 16mb, visto che AIDA dice che lo supporta ma la motherboard nO!!
    Intel pentium 3 800 mhz
    64mb ram
    nvidia vanta lt 16 mb 1x,2x.....
    quantum fireball 20gb(

  2. #2
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    ...

    sei sicuro che la vanta supporti l'agp 4x? io ho qualche dubbio a riguardo...

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Anch'io ho dei dubbi sul fatto che supporti l'agp 4X, e comunque se la MOBO non lo supporta non puoi attivarlo. Vabè faro delle ricerche sulla scheda, ma qual'è la scheda madre? Comunque se tutto è supportato vai nel bios e controlla che sia settato su 4X poi nelle proprietà della scheda e guarda se c'è da attivare qualcosa anche lì.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considerato l'incremento di prestazioni nulla passando dall'agp 2x a 4x, anche se non riesci ad attivarlo non ci sono problemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Considerato l'incremento di prestazioni nulla passando dall'agp 2x a 4x, anche se non riesci ad attivarlo non ci sono problemi.
    Come Lex, in una scheda con 16mb di memoria video non avrebbe miglioramenti? E allora l'AGP cosa lo hanno fatto a fare?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Certo, se gioca con giochi che richiedono 32 o 64 mega di ram video per le texture allora potrebbe notare qualcosa, ma con una simile scheda sarebbero comunque ingiocabili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    la differenza tra agp1x e agp4 è nei migliore dei casi del 2%.
    a volte con l'agp2x si guadagna qualche punto rispetto all'agp 4x.

    Infatti l'implementazione dell'agp8x sulle schede madri recenti è stata solo una mossa commerciale, dato che l'incremento è nullo.

    Semmai dovresti cambiare quel reperto archeologico di scheda video

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •