Risposta ATI a NVIDIA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Risposta ATI a NVIDIA?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    Risposta ATI a NVIDIA?

    Dopo l'annuncio delle 7900 di Nvidia, mi ha colpito che ati non annunciasse un modello delle x1900 per contrastare le nuove 7900 gt, annunciando invece le 1900xl, che però saranno sui 499 dollari e quindi su un altra fascia di prezzo.
    Ho perso qualcosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Paulie_The_Boss
    Dopo l'annuncio delle 7900 di Nvidia, mi ha colpito che ati non annunciasse un modello delle x1900 per contrastare le nuove 7900 gt, annunciando invece le 1900xl, che però saranno sui 499 dollari e quindi su un altra fascia di prezzo.
    Ho perso qualcosa?
    si...le ati x1900 vanno meglio in tutto,soprattutto per quanto riguarda le prestazioni con i futuri giochi che useranno in maniera ancora + massiccia gli shader di ultima generaziobe.
    In poche parole Nvidia è indietro e sta abbassando i prezzi
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Citazione Dany_M
    si...le ati x1900 vanno meglio in tutto,soprattutto per quanto riguarda le prestazioni con i futuri giochi che useranno in maniera ancora + massiccia gli shader di ultima generaziobe.
    In poche parole Nvidia è indietro e sta abbassando i prezzi
    ma prima di sparare menate pensa 3 volte xke NVIDIA ha gli shader 3.0 da moltissimo
    tempo rispetto ad ati................


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Tom182
    ma prima di sparare menate pensa 3 volte xke NVIDIA ha gli shader 3.0 da moltissimo
    tempo rispetto ad ati................
    non ha detto questo....

    brodermordet

  5. #5
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Ma c'è uno che legge quello che scrivo :
    visto che
    x1800xl meglio filtri MA meno potente di 7800gt e quindi di 7900gt, Ati non crea una scheda per rimettersi in pari? (sui 300-350 euro). Le x1900xl sono di fascia superiore, visot che costano 499 dolalri

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Tom182
    ma prima di sparare menate pensa 3 volte xke NVIDIA ha gli shader 3.0 da moltissimo
    tempo rispetto ad ati................
    Mi piacerebbe sapere cosa centra.
    Io ho il cervello da più anni di molti bambini ma lo uso molto peggio...


  7. #7
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    Uno che mi risponda?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Dany_M
    si...le ati x1900 vanno meglio in tutto,soprattutto per quanto riguarda le prestazioni con i futuri giochi che useranno in maniera ancora + massiccia gli shader di ultima generaziobe.
    In poche parole Nvidia è indietro e sta abbassando i prezzi
    tutti dovrebbero cominciare a farlo: non siamo come lo zio (intendetelo come volete )

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    da quel che ho capito è così: la x1900xtx è una risposta alla 7800 gtx 512, e la ATI ha vinto, adesso esce l'ultima risposta di nVidia che è la 7900 gt , per contrastare l'ATI.
    Cmq essendo di parte preferisco nvidia

  10. #10
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    una cosa vi chiedo: ESISTE UNA RISPOSTA ATI ALLA 7900gt? (prezzo sui 350 euro)

  11. #11
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione TestaDiCuoio
    da quel che ho capito è così: la x1900xtx è una risposta alla 7800 gtx 512, e la ATI ha vinto, adesso esce l'ultima risposta di nVidia che è la 7900 gt , per contrastare l'ATI.
    Cmq essendo di parte preferisco nvidia
    La 7900gt viene lanciate per sostituire le 7800gt, aumentando il distacco dalle x1800xl, che però di contro possono attivare AA e HDR insieme. Siccome io per aprile pensavo ad un PC nuovo, volevo sapere se dovrò rivolegermi alle 7900gt (sperando non costino più di quanto detto), o se c'era la possibilità di avere una ati.

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sisi, ho capito cosa vuoi dire, ma ho fatto un discorso su quello che è avvenuto per chiarirti le idee, ci stò pensando ma se fossi in te punterei su Nvidia. E ricordati che cmq servono PROCESSORI all' altezza di quella vga, perfino un fx sarebbe cpu limited , minimo un 4000

  13. #13
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    beh, io 3700+
    Cmq volevo una buona scheda, e la 7900gt mi attira parechcio, ma la possibilità di mettere hdr e aa mi attira, anche se di contro la x1800xl è introvabile; quindi o ati piazza sul emrcato qualcosa di buono sui 350 entro inizio aprlile, o io diventerò un 7900gt user

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io ti consiglio la 7900 gt, mi pare strano che una scheda di quel calibro non abbia quella funzionalità, sarebbe un bel colpo a favore dell' ATI .....
    Cmq dipende, se sei un pignolo( senza offesa ) a un alta risoluzione metti hdr e filtro anisotropo e te ne freghi dell' antialiasing, se cerchi la perfezione attualmente punta su ATI allora.

  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione TestaDiCuoio
    io ti consiglio la 7900 gt, mi pare strano che una scheda di quel calibro non abbia quella funzionalità, sarebbe un bel colpo a favore dell' ATI .....
    Cmq dipende, se sei un pignolo( senza offesa ) a un alta risoluzione metti hdr e filtro anisotropo e te ne freghi dell' antialiasing, se cerchi la perfezione attualmente punta su ATI allora.
    Comunque credo che sia una mossa sbagliata.... Se la x1900xl è meno potente rispetto alla xt e xtx non ha senso metterla in diretto confronto con una gtx che è il top della gamma nvidia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •