Problema con ASUS G70 7800gt dual GPU 512 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Problema con ASUS G70 7800gt dual GPU 512

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06
    Località
    Boccaleone
    Messaggi
    358
    no, va solo con i suoi

  2. #77
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    ah non lo sapevo sorry
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  3. #78
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Sarà anche Off Topic,ma posso dare il mio parere su questa scheda??

    IMHO,la prima volta che l'ho vista e ho letto la recensione,sta scheda mi è sembrata una grandissima boiata.....

    Costa 150€ e passa in Più di Una 7800Gtx 512,ed ha prestazioni di pochissimo superiori.....energicamente consuma quanto una Stufa Elettrica,è enorme ed ingombrante ed ostacola non poco il circolo d'aria all'interno del case,facendo alzare temperature di Procio,Ram e HD....

    L'unica cosa che mi è piaciuta è la forma originale del Dissipatore,chè è molto carino,ma sempre sproporzionato,anche se sulla scheda sono presenti 2 Core....

    I driver sono dei Beta modificati ad Hoc da Asus,e di sicuro non forniscono la stessa compatibilità ed affidabilità degli ultimi driver ufficiali nVidia.....

    In modalità Sli (anche se non se ne sentirebbe il bisogno) danno più problemi che altro.....c'è il fatto che ti rileva solo tre schede e così via.....e i crash nei Videogame sono una cosa allucinante.....vedi recensione....

    In definitiva,secondo me sta scheda è stata nà gran minkiata che ha fatto Asus,che da sempre ci ha abituati a prodotti eccellenti,ma che stavolta ha sbaglaito sotto tutti i punti di vista....

    A chi sarebbe destinata sta scheda?? A quale fascia di mercato??

    I puristi delle prestazioni e dei Benchmark di sicuro non la prenderanno,per via della quasi assenza di prestazioni decenti in overclock,e perchè a prezzi inferiori ci sono schede migliori che offrono anche buoni margini in overclock,e soprattutto STABILITA'....TUTTI quelli che ne capiscono qualcosa di PC di sicuro,dopo aver letto qualche recensione non la guarderanno nemmeno nei listini,e di sicuro,per il prezzo,non è adatta ad assemblare un pc barebone....
    Restano gli sboroni.....ma quello è un caso a parte...

    Imho,quindi sta scheda, diciamolo chiaro e tondo...per il prezzo che costa non vale assolutamente niente...


    Ho voluto dare il mio parere...ditemi che ne pensate....

  4. #79
    † KiLLER † L'avatar di CYBORGX06
    Registrato il
    02-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    255
    una 7800gt dual è semplicemente un mostro di potenza e non alza temperatura di nessun altro pezzo xke il suo dissipatore okupa 2 posti pci e le lascia lo spazio necessario. e poi inteligentemente viene messa insieme a un case ke sia ben aerato. non so se la tua skeda madre ce la. nella mia a8n sli deluxe ce una skeda ke base è inserita kome 1 single gpu se metti 2 gpu in sli va messa dalla parte 2 gpu. potresti provare a girarla visto ke la tua è dual core, sempre se ce anke da te. poi prova ko gli ultimi forceware usciti di nvidia. se proprio non risolvi contatti asus. xsonalmente non avrei fatto affidamento su asus ma su msi gainward o naturalmente nvidia. asus solo x le skede madri la reputo ottima. (idee xsonali)
    Non è morto ciò che in eterno può attendere...
    E con il passare di strane ere anche la morte muore...



  5. #80
    The Messiah
    Ospite
    quoto...su qualche sito di hw ho visto che sta scheda costa si e no sui 1000 circa...io preferisco attendere le 7900 che pare con 400 e te le porti a casa,se voglio poi esagerare ne prendo 2 ma almeno fungono beneHo ]

  6. #81
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06
    Località
    Boccaleone
    Messaggi
    358
    soluzioni?

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •