Allarme Rosso!!! Il Lettore Cd Nn Funziona!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Allarme Rosso!!! Il Lettore Cd Nn Funziona!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    Esclamazione Allarme Rosso!!! Il Lettore Cd Nn Funziona!!!!!!

    E' da qualke mese ke il mio lettore da segni di squilibrio (alle volte metto un cd, la "spia" comincia a lampeggiare e nn me lo risputa).
    Proprio ieri è successa la tragedia: mentre stavo installando alcuni programmi, sono stato costretto a resettare 4, 5 volte x via di diversi crash; subito dopo alcuni riavvii, nn solo ha cominciato a fare con ogni cd quello ke ho citato tra parentesi, ma nn mi ha letto + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( 8( 8( 8( 8( 8( 8(
    UNGHUUUUEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [MOVE]Vi prego, la salvezza del mondo è nelle vostre mani!!![/MOVE]

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla che i cavi siano a posto (a me ogni tanto succede che colpendo il pc si allentino), anche se temo che il lettore sia da cambiare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Controlla che i cavi siano a posto (a me ogni tanto succede che colpendo il pc si allentino), anche se temo che il lettore sia da cambiare.
    quoto,anche i miei danno segni di squilibrio...

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Cambia e prendi un lettore DVD
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Se segni di possibile rottura si erano presentati recentemete credo proprio che il lettore si sia rotto, e c'è solo modo per risolvere il problema...FORMATTONE!!! Questo è quello che direbbe certa gente...
    Vabbècomunque effettivamente probabilmente il lettore è da cambiare, i pezzi possono anche rompersi, non sono indistruttibili, specialmete quelli che hanno parti in movimento.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Se segni di possibile rottura si erano presentati recentemete credo proprio che il lettore si sia rotto, e c'è solo modo per risolvere il problema...FORMATTONE!!! Questo è quello che direbbe certa gente...
    Vabbècomunque effettivamente probabilmente il lettore è da cambiare, i pezzi possono anche rompersi, non sono indistruttibili, specialmete quelli che hanno parti in movimento.
    Dai, si fosse poi rotta la radeon 9800 PRO.
    a parte gli skerzi credo sia da cambiare. Prima xo controlla il cavo IDE e quello dell'alimentazione, e se puoi provalo su un altro pc.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •