Matrix: The Path of Neo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Matrix: The Path of Neo

Cambio titolo
  1. #1
    REN Death Sender L'avatar di Tha bat that kills pera
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hades
    Messaggi
    298

    Matrix: The Path of Neo

    Raga, nn so voi, ma x me è assolutamente ingiocabile:
    la grafica fa schifo, i comandi peggio e tutto il sistema di controllo fa acqua...
    Sono rimasto al primo livello perchè non riesco a saltare le piattaforme, a voi come va?? !
    Non c'è servigio che non abbia reso a un amico, non c'è offesa che non abbia vendicato (L.C.Silla)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    se lo giochi sul pc senza joystick è normale che trovi qualche difficoltà, io lo sto giocando su ps2 e devo dire che superati i primi livelli è davvero divertente

  3. #3
    REN Death Sender L'avatar di Tha bat that kills pera
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hades
    Messaggi
    298
    Citazione Jedi knight
    se lo giochi sul pc senza joystick è normale che trovi qualche difficoltà, io lo sto giocando su ps2 e devo dire che superati i primi livelli è davvero divertente
    oltre al sistema di controllo, però, ci si mette anche la grafica, che a mio parere fa veramente schifo e non aiuta x niente, anzi...
    Non c'è servigio che non abbia reso a un amico, non c'è offesa che non abbia vendicato (L.C.Silla)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    Citazione Tha bat that kills pera
    oltre al sistema di controllo, però, ci si mette anche la grafica, che a mio parere fa veramente schifo e non aiuta x niente, anzi...
    La grafica è sufficiente,vero,ma durante i combattimenti non sto a guardare quella,anzi

  5. #5
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    per play è buono per comp fa schifo
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  6. #6
    REN Death Sender L'avatar di Tha bat that kills pera
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hades
    Messaggi
    298
    mah, io nn riesco a guardarla proprio... ma tu ti riferisci al pc o alla ps2?
    Non c'è servigio che non abbia reso a un amico, non c'è offesa che non abbia vendicato (L.C.Silla)

  7. #7
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Citazione Tha bat that kills pera
    mah, io nn riesco a guardarla proprio... ma tu ti riferisci al pc o alla ps2?
    la play io l'ho provato ed è buono, ma solo buono...
    per pc è starpoieno di bug e cose del genere
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    La conversione da PS2 a PC è stata fatta malissimo,veramente con i piedi.....i Bug non si riescono a contare,la grafica fà cagare,e così pure gli scipt dell'intelligenza artificiale....veramente tutto ai minimi livelli.....le uniche cose decenti sono l'audio,che se giocato con delle buone casse surround fà la sua figura,e gli intermezzi dei film...il resto è passato.....

  9. #9
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    io l'ho finito 3 volte cn la tastiera....se posso dirlo...non è ke siete un po' impediti?è cm un normale gioco di azione...ho trovato + difficoltà cn PoP2T

  10. #10
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Ale905212
    io l'ho finito 3 volte cn la tastiera....se posso dirlo...non è ke siete un po' impediti?è cm un normale gioco di azione...ho trovato + difficoltà cn PoP2T
    No LOL.....quà non si parla di difficoltà....quà si parla di dettagli tecnici,anzi melgio,di PROBLEMI tecnici.....

    e poi fidati,ho completato tanti di quei giochi che nemmeno ti immagini....

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Su Pc e' davvero orribile. Installato e cancellato dopo 10 minuti. Ha dei difetti grafici veramente osceni e poi nn parliamo della giocabilita'.

  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Orlando furioso
    per play è buono per comp fa schifo
    Anche per Play nn e' gran che'

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Si anche io sono restato deluso........
    Dopo ETM mi aspettavo una rivincita ma niente........
    Poi il finale è stata un'altra bella delusione..........e qua rido per non piangere...

  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Finito 3 volte.

    Con tastiera. Si, a tratti osceno tecnicamente. Per il resto..

    cioè ci sono tutte le mosse del film, tutte le scene più belle giocabili e ci lamentiamo?

    purtroppo hanno fatto una boiata come al solito, ma il gioco è divertentissimo e comuque non ho visto nessun baco che mi bloccasse.

    Go on. Be a tiger


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •