Striscia la Notizia mi ha deluso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Striscia la Notizia mi ha deluso...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Striscia la Notizia mi ha deluso...

    Eh già dopo tanti anni che la guardavo per la prima volta mi è passata la voglia, da quano hanno cambiato estetica penso abbia perso tantissimo, la guerra di share contro affari tuoi nn ha fatto altro che danni alla trasmissione. Ma ora hanno toccato il fondo ci sono rimasto malissimo: avete in mente che ogni anno su striscia durante sanremo fanno uno speciale di 1 settimana? era bellissimo, col maestro enfisema che cantava... gli ospiti speciali ... e quest'anno??? niente!!! incredibile... hanno persino mandato via iacchetti prima di sanremo, prima mi pare andasse via sempre dopo... che dire a voi striscia piace ancora? a me personalmente nn più tanto...

  2. #2
    Big
    Ospite
    Striscia la Notizia manca di contenuti, mostra sempre le stesse cose, io gli do un'occhiata qualche volta, ma l'unica cosa interessante sono le veline, la Hunziker ha stufato ed e' estremamente finta, quella cavolata che fa poi con ino ino com'e' in somma e' veramente triste, pero' ammetto he mi fa ridere la classifica dei nuovi mostri e trikkebballake!

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione RazerDD
    Eh già dopo tanti anni che la guardavo per la prima volta mi è passata la voglia, da quano hanno cambiato estetica penso abbia perso tantissimo, la guerra di share contro affari tuoi nn ha fatto altro che danni alla trasmissione. Ma ora hanno toccato il fondo ci sono rimasto malissimo: avete in mente che ogni anno su striscia durante sanremo fanno uno speciale di 1 settimana? era bellissimo, col maestro enfisema che cantava... gli ospiti speciali ... e quest'anno??? niente!!! incredibile... hanno persino mandato via iacchetti prima di sanremo, prima mi pare andasse via sempre dopo... che dire a voi striscia piace ancora? a me personalmente nn più tanto...
    Lol, il maestro enfisema è un mio vicino di casa, abita sotto di me
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238
    Sono uno che segue Striscia fin dalla sua nascita (sigh ) ma devo ammettere che da quando Affari Tuoi ha iniziato a batterla negli ascolti... ha perso molto della sua cattiveria (ricordate le interviste di Stefano Salvi?) ed è divetata sempre più un programma per bambini. Cmq continuo a seguirla volentieri
    Spoiler:
    Le Iene ora e per sempre!!!

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Striscia è scaduto da circa 3 anni...

  6. #6
    Bannato L'avatar di 25 Maggio 2005 !
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    366

    Sorrisone

    Citazione RazerDD
    hanno persino mandato via iacchetti prima di sanremo, prima mi pare andasse via sempre dopo.
    Qui ti sbagli.

    Quest' anno Iacchetti non c' é più NON perchè lo hanno voluto mandare via, MA perchè è andato via lui per motivi di lavoro.
    Infatti lui non solo lavora in Tv a Striscia la Notizia, ma anche in Teatro e di conseguenza non riesce a fare Tv e Teatro insieme.

    E' massacrante.


    E' come chiedere a Gerry Scotty di fare " Chi vuol essere milionario ? " e " Passaparola " insieme. Una cosa impossibile.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    striscia non mi piace più....ormai parlano solo dei reality o di personaggi come le lecciso o simili....

  8. #8
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Der_Richter
    striscia non mi piace più....ormai parlano solo dei reality o di personaggi come le lecciso o simili....
    il problema è la Hunziker. Con lei Zelig è precipitato sempre più giu

  9. #9
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    A me di questa striscia piace solo la classifica dei nuovi mostri

  10. #10
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    L'eco del ticino e' di uno squallore assoluto

  11. #11
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Citazione Death_Master
    il problema è la Hunziker. Con lei Zelig è precipitato sempre più giu
    la Hunziker non sarà una gran presentatrice ma di sicuro non è lei il problema del programma... è che Ricci ha rosicato troppo per via di "Affari tuoi". Comunque a parte qualcosa di serio Striscia è veramente desolante... ma da sempre, non è un fenomeno recente...

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    1. Iacchetti sta facendo uno spettacolo teatrale, nessuno l'ha cacciato
    2. non fare lo speciale su Sanremo è stato forse il modo migliore per evitare ulteriori guerre con la Rai..

    forse è stato meglio cosi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione iMaX
    2. non fare lo speciale su Sanremo è stato forse il modo migliore per evitare ulteriori guerre con la Rai..

    forse è stato meglio cosi
    ma quali guerre scusa???? nello speciale è vero che parlavano dei plagi, ma era anche un modo divertente per scherzare in questo modo con lo show, dopotutto penso che fosse anche una pubblicità per sanremo...
    cmq quoto anche il mex in alto, l'eco del ticino è veramente una me....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •