La protezione di Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: La protezione di Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413

    La protezione di Oblivion

    Come da titolo. Si sa che protezioni utilizzerà la Bethesda per il suo ultimo capitolo?
    Avrà anche lei intenzione di adottare la Starforce, rischiando così di rovinare il gioco con un sistema di protezione che, secondo il mio modesto parere, crea più problemi a chi compra l'originale che a chi si scarica la copia pirata?

  2. #2
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione LordMagus
    Come da titolo. Si sa che protezioni utilizzerà la Bethesda per il suo ultimo capitolo?
    Avrà anche lei intenzione di adottare la Starforce, rischiando così di rovinare il gioco con un sistema di protezione che, secondo il mio modesto parere, crea più problemi a chi compra l'originale che a chi si scarica la copia pirata?
    Non vedo quale sia il problema della Starforce. Se compri una copia originale, non esistono problemi (assistenza tecnica, grande invenzione). Naturalmente se scarichi o compri una copia pirata son fatti tuoi se nn ti funziona(di certo nn ti daranno assistenza per nn aver guadagnato niente).

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione LordMagus
    Come da titolo. Si sa che protezioni utilizzerà la Bethesda per il suo ultimo capitolo?
    Avrà anche lei intenzione di adottare la Starforce, rischiando così di rovinare il gioco con un sistema di protezione che, secondo il mio modesto parere, crea più problemi a chi compra l'originale che a chi si scarica la copia pirata?

    mi chiedo perchè farsi le menate adesso (a meno che non vuoi piratarlo allora inizi a tastare il terreno), esce tra un mese, non hanno neanche annuciato la fase gold, pensi che dicano che sistemai di poteziione usano? io aspetto ancora una data di uscita semi ufficiale, le date ufficiose fanno ben sperare ma gadirei qualcosa di più "serio"
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione EvilPayne
    Non vedo quale sia il problema della Starforce. Se compri una copia originale, non esistono problemi (assistenza tecnica, grande invenzione). Naturalmente se scarichi o compri una copia pirata son fatti tuoi se nn ti funziona(di certo nn ti daranno assistenza per nn aver guadagnato niente).
    Il problema è che i driver Starforce possono creare instabilità e crash nel sistema, e inoltre non ti permettono l'utilizzazione di programmi quali Daemon Tools.

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione EvilPayne
    Non vedo quale sia il problema della Starforce. Se compri una copia originale, non esistono problemi (assistenza tecnica, grande invenzione). Naturalmente se scarichi o compri una copia pirata son fatti tuoi se nn ti funziona(di certo nn ti daranno assistenza per nn aver guadagnato niente).
    questo lo dici tu, o comprato quake 4 ed x colpa della protezione il mio lettore non lo legge, mi sono dovuto far prestare un lettore da un mio amico x installarlo e poi copiarlo come file immagine sul pc x potertci giocare,e poi dicono che chi compra originale e avvantaggiato, non ho nessuna intenzione di comprare un lettore nuovo solo x quake 4
    Ultima modifica di aresius; 2-03-2006 alle 16:26:26
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    la maggior parte degli ultimi giochi che ho avuto non aveva quella protezione, non vedo il motivo per rovinare un gioco del calibro di Oblivion...

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione aresius
    questo lo dici tu, o comprato quake 4 ed x colpa della protezione il mio lettore non lo legge, mi sono dovuto far prestare un lettore da un mio amico x installarlo e poi copiarlo come file immagine sul pc x potertci giocare,e poi dicono che ci compra originale e avvantaggiato, non ho nessuna intenzione di comprare un lettore nuovo solo x quake 4
    E' anche di questo che volevo parlare.

    Innanzitutto volevo confermare il fatto che se uno si preoccupa dello Starforce (come è il mio caso) non è perchè voglia scaricare illegalmente il gioco. E su questo punto posso affermare con certezza che sono molti di più gli utenti "legali" che si lamentano di questa protezione rispetto a quelli "illegali"

  8. #8
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Cmq esiste l'assistenza tecnica. Prova a chiamare il numero che ti danno e vedi se nn trovano una soluzione(anche se io nn ho mai avuto problemi del genere, alcuni miei amici si sono trovati in situazioni simili alle tue e tutto è stato risolto chiamando chi di dovere).

  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione TestaDiCuoio
    la maggior parte degli ultimi giochi che ho avuto non aveva quella protezione, non vedo il motivo per rovinare un gioco del calibro di Oblivion...
    Io spero davvero che sia così, perchè giochi come GTR e SCCT sono stati limitati nella loro diffuzione appunto da questa protezione.

  10. #10
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione EvilPayne
    Cmq esiste l'assistenza tecnica. Prova a chiamare il numero che ti danno e vedi se nn trovano una soluzione(anche se io nn ho mai avuto problemi del genere, alcuni miei amici si sono trovati in situazioni simili alle tue e tutto è stato risolto chiamando chi di dovere).
    se il lettore non lo puo leggere ,non penso che ci sia soluzione, mi diranno sicuramente quello che penso: "si compri un nuovo lettore"
    e comunque grazie all'amico mio come ho gia detto ci ho potuto giocare e finirlo
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  11. #11
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione aresius
    se il lettore non lo puo leggere ,non penso che ci sia soluzione, mi diranno sicuramente quello che penso: "si compri un nuovo lettore"
    Non dicono mai così(sarebbe come perdere un cliente(e visto che nn sei il solo, come dici tu, ad avere questi problemi, sarebbe come perdere molti clienti). Poi IMHo è giustissimo usare una protezione contro i pirati e al momento l'unica protezione sicura è la starforce.

  12. #12
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione EvilPayne
    Non dicono mai così(sarebbe come perdere un cliente(e visto che nn sei il solo, come dici tu, ad avere questi problemi, sarebbe come perdere molti clienti). Poi IMHo è giustissimo usare una protezione contro i pirati e al momento l'unica protezione sicura è la starforce.
    lo so e non mi lamento di questo, ma del fatto che le protezioni potrebbero farle meglio(dato che comunque ala fine queste protezioni non servono a niente) dato che chi ci rimette siamo noi consumatori
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  13. #13
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione aresius
    lo so e non mi lamento di questo, ma del fatto che le protezioni potrebbero farle meglio(dato che comunque ala fine queste protezioni non servono a niente) dato che chi ci rimette siamo noi consumatori
    Pensa che cmq loro nn vanno a guardare il singolo consumatore, si vede che facendo i calcoli molti produttori( o chi altro) si sono resi conto che è + conveniente usare una determinata protezione(anche se questo significa perdere un pò di fiducia da parte di certi consumatori)

  14. #14
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione EvilPayne
    Pensa che cmq loro nn vanno a guardare il singolo consumatore, si vede che facendo i calcoli molti produttori( o chi altro) si sono resi conto che è + conveniente usare una determinata protezione(anche se questo significa perdere un pò di fiducia da parte di certi consumatori)
    io spero che col tempo le cose migliorino(seee magari )
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  15. #15
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione aresius
    io spero che col tempo le cose migliorino(seee magari )
    Lo spero anche io ma ne dubito fortemente

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •