Io e il PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Io e il PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    Io e il PC portatile

    Ohe... Chiedo altre informazioni a Voi, dato che io non me ne intendo di ste cose.
    Io gioco sempre dal mio favoloso NoteBook, solo che, dato che sono sempre a casa, lo uso ad alimentazione.
    Mi è stato detto di toglierli la batteria se lo uso ad alimentazione, perchè tanto sarebbe inutile.
    Perfetto.. Così ho fatto... Ho tolto la mia batteria del notebook e ora eccoci qua, giocando ad alimentazione.
    Il punto è che mi da un po` fastidio vedere sotto questo enorme buco che mi sbilancia il peso del pc °-°
    Ho provato quindi a rimetterla su, però devo dire che dopo un po` di ore, se la tocco, devo ammettere che scotta...
    Quindi il mio dilemma è ora il seguente:
    Ma io, non posso lasciare la batteria attaccata al notebook, anche se non la uso mai? Tanto che cosa succederebbe?

    Aggiungo anche.
    A furia di metti e togli può succedere qualcosa al pc? ( Ovviamente lo faccio da spento )
    Ultima modifica di Follettotia; 3-03-2006 alle 09:52:59

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    semplicemente ti hanno detto di toglierla perchè lasciandola su e usando il pc sempre con il cavo dell'alimentazione collegato la batteria si rovina...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Ah.. quindi volendo posso tenerla comunque attaccata?

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Potresti mettere un pezzo di plastica sottile fra i contatti della batteria e del PC, in modo da isolarla dalla corrente pur lasciandola inserita.


  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    se usi l'alimentazione esterna,è molto meglio togliere la batteria.Non dovrebbe succedere niente se la togli spesso tante volte,quindi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •