Overclock SV strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Overclock SV strano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Overclock SV strano

    ho overlokkato la mia SV Nvidia GeForce FX5500 utilizzando RivaTuner....
    Ho impostato per provare (poi provo ad alzare) valori: 300, 330... bene... ho giocato a crash day e non ho avuto alcun tipo di problema..... si notavano effetti sulla fluidità dovuti al mitico overclocking ma.... ho provato a giocare a trackmania nations e si vede malissimo! nn si vede la macchina... si vedono cose strane.... anche Thief III con l'overclocking nn mi da problemi.... perchè trackmania nations si?!

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Tedium
    Ospite
    ti da molti artefatti?? tipo i poligoni che se ne vanno per cavoli loro?? io ti dico che ho portato la mia 9800pro alle frequenze della xt con atitool e non ha problemi e il miglioramento di poco ma si nota.. prova ad abbassare magari un pochino di overclock magari è dovuto anche alla temperatura della scheda..

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    nono ... provato... anche con l'OC al minimo mi da quel problema.... invece anche alzando L'OC Crashday va da favola......... mo provo qualche altro gioco... se è solo Trackmania me ne frego e tengo la mia scheda overclockata

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    Tedium
    Ospite
    mm non saprei sai... magari con trackmania la scheda si riscalda di piu e può darti qualche artefatto.. senza o.c. va bene? xkè se ti da problemi anche senza o.c. magari è il gioco che richiede un po' di risorse in piu. in quel caso prova a diminuire il dettaglio grafico.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    senza oc andava bene........ ma comunque trackmania è meno pesante di crashday o thief3 quindi non credo sia una cosa di riscaldamento.... poi provo a reinstallarlo... anche pes5 non mi da problemi...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  6. #6
    Utente L'avatar di *Suki*
    Registrato il
    02-06
    Località
    Miami
    Messaggi
    21
    Citazione Dragonbreath
    ho overlokkato la mia SV Nvidia GeForce FX5500 utilizzando RivaTuner....
    Ho impostato per provare (poi provo ad alzare) valori: 300, 330... bene... ho giocato a crash day e non ho avuto alcun tipo di problema..... si notavano effetti sulla fluidità dovuti al mitico overclocking ma.... ho provato a giocare a trackmania nations e si vede malissimo! nn si vede la macchina... si vedono cose strane.... anche Thief III con l'overclocking nn mi da problemi.... perchè trackmania nations si?!
    OT:Ma Crashday non esce il 19?

  7. #7
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    ci sono titoli che sfruttano di + la vga e altri meno, poi dipende dal motore grafico del gioco...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  8. #8
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Fra88
    ci sono titoli che sfruttano di + la vga e altri meno, poi dipende dal motore grafico del gioco...
    appunto non credo che trackmania usi di più la vga di tief o sbaglio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •