sogni premonitori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: sogni premonitori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    885

    sogni premonitori

    Apro questa discussione perchè è un argomento interessante e vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo e di raccontarmi se ne avete mai avuti...io sì in passato mi è capitato una sola volta e si è rivelato tutto come me lo avevo sognato....ne sono rimasta perplessa . Date libero sfogo alla fantasia e ditemi se per voi i fantasmi esistono, insomma tutto quello che riguarda questo mondo misterioso che noi non vediamo

  2. #2
    mah, mi capita di vivere esperienze che mi sembra di aver già vissuto in passato, ma sogni premonitori proprio no, non li ho mai fatti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Marzia83
    Apro questa discussione perchè è un argomento interessante e vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo e di raccontarmi se ne avete mai avuti...io sì in passato mi è capitato una sola volta e si è rivelato tutto come me lo avevo sognato....ne sono rimasta perplessa . Date libero sfogo alla fantasia e ditemi se per voi i fantasmi esistono, insomma tutto quello che riguarda questo mondo misterioso che noi non vediamo
    non ho mai fatto sogni premonitori limpidi, tuttavia mi capitano sovente déjà vu.
    per quanto riguarda i fantasmi, reputo difficile ma non impossibile che si possano manifestare visivamente, se non a persone in grado di percepire meglio la relatà e di intravederli. possono comunque interagire con noi tramite sogni, rumori o altro di simile per testimoniare la loro presenza.

    si, ho avuto diverse esperienze "strane"

  4. #4
    i peggiori fantasmi sono i ricordi del passato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    oddio, una volta ho visto in sogno una zona di roma in cui non ero mai stato (quando ci sono andato ho ricordato il sogno)

  6. #6
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    una volta ho avuto un sogno premonitore ke mi avrebbe detto il risultato della partita giocata da me la mattina dopo. Se poi fossero premonitori tutti gli altri ke faccio sarei morto già da parecchio tempo visto ke nn faccio altro ke sognare di partecipare al mio funerale

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Dark_Angel83
    i peggiori fantasmi sono i ricordi del passato
    concordo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    Un giorno ho sognato che una mia amica mi scriveva che lei amava un mio amico e il giorno dopo, all'improvviso, si sono fidanzati

  9. #9
    Citazione Jedi knight
    Un giorno ho sognato che una mia amica mi scriveva che lei amava un mio amico e il giorno dopo, all'improvviso, si sono fidanzati
    no...
    davvero???
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Dark_Angel83
    no...
    davvero???
    colgo della sottile ironia

  11. #11
    Zoroastro
    Ospite
    ogni tanto ho qualche deja vu

  12. #12
    Citazione cima99
    colgo della sottile ironia
    ti giuro che non è ironia

    è che sono rimasto di sasso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Due o Tre volte, solitamente per cose inutili del tipo giornata a scuola, uscita con una ragazza.
    Più che sogni premonitori penso siano stati Dejavu collegati a qualche elemento nel sogno che poteva rincondurli e/o far pensare che fossero appunto sogni premonitori.

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    A me non è mai capitato.E non conosco nessuno a cui sia mai capitato.QUando mi capita di vedere posti in cui non sono mai stato mi rispondo che ci sarò stato,magari quando ero piccolo o e me ne sono dimentiocato

  15. #15
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456
    Io non ho dei veri e propri sogni premonitori ma in certi momenti mi sembra di aver già vissuto quella situazione. Non so se mi spiego, è strano no?

    Citazione Dark_Angel83
    i peggiori fantasmi sono i ricordi del passato
    Ricorda che il passato è un ladro, non ti restituisce niente ma può rubarti l' avvenire


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •