Anche quest' anno, guarda caso sempre nei primi mesi invernali, ecco che sono scoppiati i soliti, oserei dire, scioperi che hanno paralizzato le tratte ferroviarie, ed oltre a queste le ormai anch' esse solite rivolte di NOI PENDOLARI.
I pendolari non ne hanno potuto più e si sono riversati sui binari ( e io sono sempre stato d' accordo su questo tipo di rivolta contro questo schifo, e sempre lo sarò ).
400 circa erano i pendolari nella tratta Torino - Milano che occuppavano i binari per protestare contro l' ennesima soppressione del treno, e si stima che ne siano stati soppressi altri 30.
Non se ne può più di questo schifo porca pu..... !!
Ogni anno, OGNI anno la stessa storia, i soliti casini, i soliti problemi del caxxo che ha Trenitalia, le solite promesse MAI mantenute e le numerosissime prese per il culo, soprattutto verso i poveri pendolari
E non è finita qui. I
nfatti con i casini dell' altro ieri se ne aggiungeranno altri anche da stasera, a partire dalle 9, per un giorno intero, e si pensa che possano avvenire altre rivolte feroci e di conseguenza altre occupazioni dei binari