problema AGP!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema AGP!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080

    Domanda problema AGP!!!

    Ho una domanda per voi. Vorrei cambiare scheda video al mio pc, il problema è che la mia motherboard ha un agp 1x/2x/4x mentre la scheda video che ho in mente ha un agp 2x/4x/8x. Sono compatibili? Se no, sapreste indicarmi una scheda video compatibile con l'agp della mia motherboard? Grazie!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    CAVOLo! se hai un MB ke ha quell'agp faresti bene a cambiare un po' tutto scnd me.... cmq x la sv nn so ke dirti sry!

  3. #3
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Citazione Jack Sparrow
    Ho una domanda per voi. Vorrei cambiare scheda video al mio pc, il problema è che la mia motherboard ha un agp 1x/2x/4x mentre la scheda video che ho in mente ha un agp 2x/4x/8x. Sono compatibili? Se no, sapreste indicarmi una scheda video compatibile con l'agp della mia motherboard? Grazie!!!
    La tua scheda madre è compatibile con TUTTE le schede video AGP, poco ma sicuro, solo che non potrai sfruttare l'AGP 8x e ti dovrai accontentare del 4x (anche io ho attualmente montata una Radeon 9800SE a 4x, dannata scheda madre ).

  4. #4
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    da 4x a 8x nn c sn grosse differenze se posti la tua config potremo aiutarti a scegliere meglio cosi da nn essere limitato dal resto del pc e dicci anke qnt vuoi spendere al max

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Jack Sparrow
    Ho una domanda per voi. Vorrei cambiare scheda video al mio pc, il problema è che la mia motherboard ha un agp 1x/2x/4x mentre la scheda video che ho in mente ha un agp 2x/4x/8x. Sono compatibili? Se no, sapreste indicarmi una scheda video compatibile con l'agp della mia motherboard? Grazie!!!
    nn ci sono grossi problemi nn la sfrutti del tutto

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    da 4x a 8x non cambia nulla, non te ne accorgi nemmeno se non benchy

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione ))Lexandrus((
    da 4x a 8x non cambia nulla, non te ne accorgi nemmeno se non benchy
    quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    pRENDI TRANQUILLAMENTE UNA BUONA SCHEDA VIDEO...

  9. #9
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Attenzione Attenzione......la skede video AGP 1X/2X così come le relative motherboards, funzionano a determinati voltaggi, ke sono diversi da quelli dello standard AGP 4X/8X ecco perkè le skede video AGP 4X/8X sono INCOMPATIBILI con le skede madri AGP 1X/2X.....fate attenzione.....
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  10. #10
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    Citazione Axendar
    Attenzione Attenzione......la skede video AGP 1X/2X così come le relative motherboards, funzionano a determinati voltaggi, ke sono diversi da quelli dello standard AGP 4X/8X ecco perkè le skede video AGP 4X/8X sono INCOMPATIBILI con le skede madri AGP 1X/2X.....fate attenzione.....
    è vero cmq la sua skeda madre supporta anke il 4x quindi può andare tranquillo

  11. #11
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Citazione Gravity1
    è vero cmq la sua skeda madre supporta anke il 4x quindi può andare tranquillo

    Infatti...lui mica ha detto che lo standard AGP della sua scheda madre è 1X-2X...ma 4X...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •