CLANS---Ne hai? Sponsorizzali qua!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CLANS---Ne hai? Sponsorizzali qua!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SkeeL
    Registrato il
    10-02
    Località
    San Gillio (TO)
    Messaggi
    12

    Messaggio CLANS---Ne hai? Sponsorizzali qua!

    BuonSalve...allora, ho pensato, anche se è strano, che poteva essere utile un nuov argomento che tratti i Clans...o Gilde...o Gruppi o come C*V*L* li volete chiamare. Dunque scrivete qui il vostro Clan, se ne avete, o parlate con gli altri utenti ed organizzatevi nel crearne uno! Oppure discutete dell'argomento Clans, semplicemente! Ogni volta che si presenterà un nuovo Clan, editerò il mio messaggio in modo che compaia nella Lista Clans & Lista Gilde. Dovrete spiegare qualcosa del Clan, dire in che gioco/chi si estende e magari metterci uno stemma. Vi prego di non postare cavolate, ma cose serie. A questo proposito io credo che perchè un clan nasca possono esistere 2 modi:
    -Trovarsi in un gioco e fondarlo;
    -Trovarsi in una comunità e fondarlo scegliendo il gioco sui cui estendersi.
    Ora, la parola a voi!
    -Accanito cittadino Prussiano;
    -Comandante della Berseker Force.

  2. #2
    Utente L'avatar di SkeeL
    Registrato il
    10-02
    Località
    San Gillio (TO)
    Messaggi
    12

    Esclamazione Dimenticavo...

    Ah, quasi dimenticavo! Se all'interno della Prussia c'è qualcuno che desidera sponsorizzare i Clans, qui è possibile prendere accordi! Ve lo dico perchè da poco sono stato a SMAUILP, e la cosa mi ha invogliato molto.

    A parte, speravo di poter creare con voi un clan. Un'idea già ce l'avrei, ma...mancano i membri!
    -Accanito cittadino Prussiano;
    -Comandante della Berseker Force.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •