GROSSO problema format portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GROSSO problema format portatile

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    GROSSO problema format portatile

    allora e tutto oggi che cerco di formattare il portatile di un mio amico.. solo che ogni volta che comincia la formattazione si pianta sempre al 6% *****... non riesco a capire il motivo... ho provato a formattare con l ntfs e il fat ma e la stessa cosa non si scrolla da quelcazzo di 6% rimane bloccato... ho dato un occhiata al suo pc ed era pieno di cazzate come trojan c'enerano un sacco cmq e un celeron 2.4ghz 30gb 512mb della gericom.. vi prego helpatemi

  2. #2
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Prima cura a base di spybot e ad aware; poi passi un bell' antivir e poi riprovi cchiolino:

  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    scusa una cosa dato che ho gia cominciato il format poi mi tocca per forza ripristnare windows per farlo tornare abile? o quando riavvio durante il format si ripristina da solo(non credo)? te lo chedom perche adesso non ho sottomano il pc me lo porta lunedi..

  4. #4
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    Non sono esperto di format...aspeto chi sa di più

  5. #5
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    inserisci il cd di windows, fai il boot da cd, fai partire l'installazione e da li si blocca al 6% della formattazione?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #6
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    io sinceramente nn sò se il format nn è completo win va ancora cmq o nn lo avvia...

  7. #7
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    Citazione Falcon82
    inserisci il cd di windows, fai il boot da cd, fai partire l'installazione e da li si blocca al 6% della formattazione?
    esatto

  8. #8
    può essere anche un virus,ma può dipendere da molte cose...
    Notebook acer aspire 5672



  9. #9
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Prova a controllare quanto è grande la partizione che decidi di formattare, prima di iniziare.

    Anch'io ho un portatile ma si formatta senza storie.

  10. #10
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Il CD di win è originale?? Ad un mio amico succedeva la stessa cosa con una copia di "backup"...


  11. #11
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    Citazione ¾ di Pollo®
    Il CD di win è originale?? Ad un mio amico succedeva la stessa cosa con una copia di "backup"...
    il cd e del 2002 però originale.. la partizione e di 28689mb + lo spazio non partizionato.. se e un virus non ce problema appena vedo il mio amico faccio la scansione con spy adaware e antivir solo che il problema e che hom provato + volte a formattare e non vorrei che winzoz tirasse fuori delle storie a partire.. cmq se non dovesse partire cosa faccio? installo una nuova copia? o faccio il ripristino dei file?

  12. #12
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    non penso che funzioni molto bene con il ripristino, però installare una nuova copia di win senza formattare può essere anche peggio...
    prova a fare tutte le scansioni e a formattare di nuovo.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •