Nvidia e ati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nvidia e ati

Cambio titolo
  1. #1

    Nvidia e ati

    molti giochi all'avvio,mostrano il marchio di nvidia,e fanno vedere che se si possiede una scheda nvidia,il gioco va meglio,e si può sfruttare molte caratteristiche che ati non da,infatti track mania nations si vede molto meglio con nvidia che con ati!però con ati si può attivare l'aa+hdr,mentre nvidia o aa o hdr,però con nvidia nella maggior parte dei giochi si vede meglio,cosa mi sonigliate?
    sto diventando pazzo!
    Notebook acer aspire 5672



  2. #2
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    anch'io ho sbroccato con stà scelta.ho comprato un mese fa 2schede nvidia...mi sembra la scelta ideale..

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione spider939
    molti giochi all'avvio,mostrano il marchio di nvidia,e fanno vedere che se si possiede una scheda nvidia,il gioco va meglio,e si può sfruttare molte caratteristiche che ati non da,infatti track mania nations si vede molto meglio con nvidia che con ati!però con ati si può attivare l'aa+hdr,mentre nvidia o aa o hdr,però con nvidia nella maggior parte dei giochi si vede meglio,cosa mi sonigliate?
    sto diventando pazzo!
    zio dialettico, hegel ti farebbe una statua e sarebbe felice di avere uno stile meno "oscuro e trasandato" (cit) del tuo

    cmq: la cosa in neretto mi sembra assurda.
    Il mio consiglio è di chiedere sui forum prima di acquistare una sv.
    Vi prego non cadiamo sempre nella solita sfida ati vs Nvidia

  4. #4
    Citazione ciuaz!!!
    zio dialettico, hegel ti farebbe una statua e sarebbe felice di avere uno stile meno "oscuro e trasandato" (cit) del tuo

    cmq: la cosa in neretto mi sembra assurda.
    Il mio consiglio è di chiedere sui forum prima di acquistare una sv.
    Vi prego non cadiamo sempre nella solita sfida ati vs Nvidia
    non è assurda,ho visto con i miei occhi questa cosa!
    Notebook acer aspire 5672



  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Anch'io ho visto quella cosa di Nvidia su TM nations, penso sia una cavolata, solo per vendere qualche SV in più.
    Se devi comprare una SV dicci quanto puoi spendere, intanto sui 300 euro c'è la 7800 GT, però è meglio aspettare la 7900, almeno per abbassare di prezzo le 7800!

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione spider939
    molti giochi all'avvio,mostrano il marchio di nvidia,e fanno vedere che se si possiede una scheda nvidia,il gioco va meglio,e si può sfruttare molte caratteristiche che ati non da,infatti track mania nations si vede molto meglio con nvidia che con ati!però con ati si può attivare l'aa+hdr,mentre nvidia o aa o hdr,però con nvidia nella maggior parte dei giochi si vede meglio,cosa mi sonigliate?
    sto diventando pazzo!

    quella è solo publicità!

    ati ed nvidia se la giocano praticamente alla pari, dipende sempre dal modello e dai driver (vedi ultime ati con doom3)

  7. #7
    però,in cod 2,se hai una scheda video nvidia e vai su le opzioni grafiche puoi attivare varie opzioni nvidia,se hai ati il menù è normale,percui penso che non sia una cavolata perchè si vede la differenza!
    Notebook acer aspire 5672



  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione spider939
    non è assurda,ho visto con i miei occhi questa cosa!
    Intendi l'immagine che c'è nel gioco?
    Molto probabilmente è fatta "a mano".

  9. #9
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    meglio le ati che offrono una migliore qualita' dimmagine nn solo in campo video ludico , tipo AVIVO!

  10. #10
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    Citazione brandy2
    meglio le ati che offrono una migliore qualita' dimmagine nn solo in campo video ludico , tipo AVIVO!
    quoto, la qualità video di ATi è superiore, ogni gioco che presenti il logo "the way is mean to be played" è solo sponsirizzato, o al massimo ottimizzato per nVidia, ma non per questo si deve vedere peggio su ATi, anzi.
    DELL XPS 13 9333

  11. #11
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione spider939
    però,in cod 2,se hai una scheda video nvidia e vai su le opzioni grafiche puoi attivare varie opzioni nvidia,se hai ati il menù è normale,percui penso che non sia una cavolata perchè si vede la differenza!
    guarda ke l'unica cosa è lo sli...

  12. #12
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Nvidia rulez


  13. #13
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione spider939
    molti giochi all'avvio,mostrano il marchio di nvidia,e fanno vedere che se si possiede una scheda nvidia,il gioco va meglio,e si può sfruttare molte caratteristiche che ati non da,infatti track mania nations si vede molto meglio con nvidia che con ati!però con ati si può attivare l'aa+hdr,mentre nvidia o aa o hdr,però con nvidia nella maggior parte dei giochi si vede meglio,cosa mi sonigliate?
    sto diventando pazzo!
    Io preferisco ati e presto mi comprerò:
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  14. #14
    Drago Rinato
    Ospite
    Probabilmente era perché solo le nvidia supportavano lo shader 3.0 ma adesso che é usicta la serie X1X00 la musica cambia

  15. #15
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    cavolata con quei 512 ram...prendine una da 256

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •