Sarious sam 2 e info (x voi) riguardo ai presunti "software illeciti"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sarious sam 2 e info (x voi) riguardo ai presunti "software illeciti"

Cambio titolo
  1. #1
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577

    Sarious sam 2 e info (x voi) riguardo ai presunti "software illeciti"

    Ho comprato un PC nuovo su "CHL online", e ho trovato installato (niente cd) Sarious Sam - the second encounter.

    E' dunque, Sarious Sam 2?

    Lo chiedo, perchè la grafica mi sa molto di "antiquato", niente a che vedere con gli screenshot che si vedono su "immagini" in google...

    L'unico punto che posso dare a chi conosce Sarious Sam, è che il primo livello si ambienta in una sorta di rovine Maya (o inca, boh) e che la prima arma che si trova è una motosega con relativo commento dell'alterego "mamma sono un taglialegna" con un accento stile "metallaro imbarcato".
    Prima di arrivare alle rovine vengo travolto da un toro, il mostro di fine "mondo" (dopo circa 10 livelli) è una specie di mostro "vaporoso" rosso.

    Il gioco è divertente, ma gradirei sapere a cosa diavolo sto giocando!! Vorrei inoltre informare, chi sicuramente dirà "TU HAI UN GIOCO PIRATA" che mio padre, agente delle dogane, a scopo informativo ha chiesto spiegazioni sulla provenienza dei software installati e perchè non erano accompagnati da relativo CD (oltre a serious sam, c' era anche Office e altro). Il "nonsochi" della CHL ha mandato per fax, una sorta di papiro che ho provato a leggere ma nn ho capito niente, ma il riassunto che mi ha fatto mio padre è stato semplice " non solo è legale, ma purtroppo non sono neanche tenuti a darti i relativi CD..." (!?) Alla domanda " ma se formatto?", rispondono che per qualunque anomalia lo porti a loro e te lo rendono con tutti i software!!! E' una grande str**ta, ma purtroppo chi, come me pensava di aver ragione a pretendere i cd, gli è andata male!! cmq provvederò appena avrò tempo a scannerizzare le pagine del fax (30+) e postarle o qua o su un blog di cui poi fornirò l'indirizzo. Grazie
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  2. #2
    Hexen Terzo
    Ospite
    no non è serious sam 2. Dopo Serious sam, è uscita una specie di espansione stand alone chiamata Serious Sam : The second Encounter, ma aveva lo stesso engine di quello precedente , invece Serious Sam 2 è questo, uscito nel 2005:
    http://www.seriouszone.com/gallery/ss2


    ps: una domanda, se Serious sam the second encounter era in dotazione con il pc, avrebbero dovuto darti anche il cd , se per qualche motivo(corruzione file o latre cose) devi reistallare il gioco come fai?

  3. #3
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione simosly
    Ho comprato un PC nuovo su "CHL online", e ho trovato installato (niente cd) Sarious Sam - the second encounter.

    E' dunque, Sarious Sam 2?

    Lo chiedo, perchè la grafica mi sa molto di "antiquato", niente a che vedere con gli screenshot che si vedono su "immagini" in google...

    L'unico punto che posso dare a chi conosce Sarious Sam, è che il primo livello si ambienta in una sorta di rovine Maya (o inca, boh) e che la prima arma che si trova è una motosega con relativo commento dell'alterego "mamma sono un taglialegna" con un accento stile "metallaro imbarcato".
    Prima di arrivare alle rovine vengo travolto da un toro, il mostro di fine "mondo" (dopo circa 10 livelli) è una specie di mostro "vaporoso" rosso.

    Il gioco è divertente, ma gradirei sapere a cosa diavolo sto giocando!! Vorrei inoltre informare, chi sicuramente dirà "TU HAI UN GIOCO PIRATA" che mio padre, agente delle dogane, a scopo informativo ha chiesto spiegazioni sulla provenienza dei software installati e perchè non erano accompagnati da relativo CD (oltre a serious sam, c' era anche Office e altro). Il "nonsochi" della CHL ha mandato per fax, una sorta di papiro che ho provato a leggere ma nn ho capito niente, ma il riassunto che mi ha fatto mio padre è stato semplice " non solo è legale, ma purtroppo non sono neanche tenuti a darti i relativi CD..." (!?) Alla domanda " ma se formatto?", rispondono che per qualunque anomalia lo porti a loro e te lo rendono con tutti i software!!! E' una grande str**ta, ma purtroppo chi, come me pensava di aver ragione a pretendere i cd, gli è andata male!! cmq provvederò appena avrò tempo a scannerizzare le pagine del fax (30+) e postarle o qua o su un blog di cui poi fornirò l'indirizzo. Grazie
    che bello adesso neanche i cd ti danno
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  4. #4
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Non è serious sam 2 ma serious sam the second encounter


  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    a me avevo 15 gochi senza cd installati + win me senza cd!me la sono spassata x un mese poi..sn arrivati i virus e ho dovuto formattare e sn rimasto fregato!

  6. #6
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    io avevo installato RTCW ma tanto l'avevo già...
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  7. #7
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Hexen Terzo
    no non è serious sam 2. Dopo Serious sam, è uscita una specie di espansione stand alone chiamata Serious Sam : The second Encounter, ma aveva lo stesso engine di quello precedente , invece Serious Sam 2 è questo, uscito nel 2005:
    http://www.seriouszone.com/gallery/ss2


    ps: una domanda, se Serious sam the second encounter era in dotazione con il pc, avrebbero dovuto darti anche il cd , se per qualche motivo(corruzione file o latre cose) devi reistallare il gioco come fai?
    E' questa la fregatura, in teoria dovrei, anche per un semplice format, rispedirlo alla azienda,
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  8. #8
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Hexen Terzo
    no non è serious sam 2. Dopo Serious sam, è uscita una specie di espansione stand alone chiamata Serious Sam : The second Encounter, ma aveva lo stesso engine di quello precedente , invece Serious Sam 2 è questo, uscito nel 2005:
    http://www.seriouszone.com/gallery/ss2


    ps: una domanda, se Serious sam the second encounter era in dotazione con il pc, avrebbero dovuto darti anche il cd , se per qualche motivo(corruzione file o latre cose) devi reistallare il gioco come fai?
    E' questa la fregatura, in teoria dovrei, anche per un semplice format, rispedirlo alla azienda, e fare in modo che sene occupino loro...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •