• RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Homeworld: pensieri strani.....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Sorrisone Homeworld: pensieri strani.....

Salve!
    Mi chiamo Marco, e se permettete vengo subito al sodo...

Allora, da quando avete regalato Homeworld, non dormo piu'.....
    Il gioco e' veramente mitico,ma non mi basta piu', e voglio sottoporvi delle domande...

Allora...

1) Avete incluso nel CD anche dei MOD, ma volevo sapere se con Win2K funzionano, perche' a me non vanno...
    tranne "Robotech Assault",ma e' solo per multiplayer...

2) I Mod, sono solo multiplayer?

3) Avete incluso pure dei programmi per l'editing, ma gli unici che mi funzionano sono Big viewer e Peon....
    ma se voglio modificare i costi delle navi, lo posso fare? Che devo usare? I programmi sono incompatibili con Win2K?

4) E' possibile modificare il gioco in Single player?

Attendo fiducioso risposte.......

Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02

Re: Homeworld: pensieri strani.....

Inviato da Siggy_EAF51
    Salve!
    Mi chiamo Marco, e se permettete vengo subito al sodo...

Allora, da quando avete regalato Homeworld, non dormo piu'.....
    Il gioco e' veramente mitico,ma non mi basta piu', e voglio sottoporvi delle domande...

Allora...

1) Avete incluso nel CD anche dei MOD, ma volevo sapere se con Win2K funzionano, perche' a me non vanno...
    tranne "Robotech Assault",ma e' solo per multiplayer...

2) I Mod, sono solo multiplayer?

3) Avete incluso pure dei programmi per l'editing, ma gli unici che mi funzionano sono Big viewer e Peon....
    ma se voglio modificare i costi delle navi, lo posso fare? Che devo usare? I programmi sono incompatibili con Win2K?

nn so risponderti a tutto ... cmq per aprire i file dei mod devi installare WinAce ke si trova sui cd demo di quando è uscito HW.
    si possono giocare anke in single ma la trama nn cambia.
    poi per l'editing nn so ke dirti...
    Love is the Dance of Eternity...

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Siggy, sarebbe davvero complesso spiegarti per filo e per segno come usare quei tool... devi fare di necessità virtù e vedere fino a dove arrivi come autodidatta. Ci sono degli ottimi siti (in inglese) dedicati a questo genere di cose... vedrò di segnalartene qualcuno in un prossimo messaggio.

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Re: Homeworld: pensieri strani.....

Inviato da Siggy_EAF51

Posso dirti che i tool inseriti nel cd sono insufficienti, per dir la verità non servono quasi a nulla, tranne bigviewer che è indispensabile.
    Posso darti alcuni link. Per realizzare nuove astronavi è indispensabile HWSE, purtroppo questo programma è minato da troppi bug. Bisogna aspettare una versione più recente.
    http://www.a-fluffy.demon.co.uk/homeworld/hwse/
    qua ci sono le istruzioni per installare le versioni più aggiornate
    http://www.a-fluffy.demon.co.uk/homeworld/hwse/faq.html

Un altro utilissimo programma, che consente di convertire i file peo e le texture lif, è Deep Exploration
    http://www.righthemisphere.com/suppo...ep Exploration

Infine ti comunico che è possibile modificare il gioco single player, ma è molto difficile, molto più facile limitarsi a modificare le astronavi.
    Ultima modifica di Hiigara; 2-11-2002 alle 17:48:44
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Hiigara fai un po' di pubblicità al nostro clan!

Se vuoi partecipare ed epici incontri multyplayer caro marco devi solo clikkare nella mia firma...lo vedi quel testo che dice clikka quì?
    Mi mandi una e-mail dove chiedi dei iscriverti ed io ti iscrivo al clan...
    per saperne di più clikka sul thread Torna l'Homeworld GMC Clan
    di mondo computer...ok?Spero in una tua iscrizione...bye,bye!

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    homeworld e davvero un gran gioco!complimenti!!!!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!