Mod Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Mod Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Mod Far Cry

    Visto che da una settimana ho spolverato far cry per rigiocarmelo con la patch 1.3 e tutti i dettagli al massimo, notanto come questo sia ancora per me uno dei giochi più belli che abbia mai visto, da cui tutti dovrebbero prendere esempio, nonostante sia uscito nel 2004, vorrei sapere se oltre al famoso mod di jurassic park che nn si sa quando uscirà in single player, ci sia qualche altro mod amatoriale e non per questo gioco, visto che mi sembra strano che nn ne abbia trovati nonostante la facilità di utilizzo dell'editor di gioco.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    scusami ma ne approfitto per fare una domanda, da me si vede male perchè da quel che ho capito serve una patch, mi sapresti dire quale? è per caso la 1.3? grazie per la cortesia.

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    e credo proprio di si, se sul mio pc va tutto al massimo, anche sul tuo dovrebbe essere così, se non meglio del mio, cmq ti consiglio di scaricarla, xchè aggiunge moltissime cose, e ti suggerisco anche come modalità di render tra le opzioni video PARADISO.

  4. #4
    Hexen Terzo
    Ospite
    allora , di mod e mappe ce ne sono , qui troverai le mappe SP :

    http://farcry.filefront.com/files/Fa...le_player;4066




    Ti consiglio se vuoi di inserire questi mod per cambiare i veicoli:


    Flat-Out Cars for Far Cry!!!!
    http://farcry.filefront.com/file/Fla...r_FarCry;57606




    Oppure questo pacconper i veicoli(133MB!)
    http://farcry.filefront.com/file/Vehicle_Pack;45685

    oppure se vuoi avere un barcone(due versioni)!!
    http://farcry.filefront.com/file/Azimut68_V10;37672
    http://farcry.filefront.com/file/Azi...aint_Kit;37673




    se vuoi giocartelo invece con un look diverso (con modifiche alle armi e varie) niente di meglio che k9-Vision
    http://farcry.filefront.com/file/K9_Vision_Mod;44794

    spiritoso il ragazzo(mod k9-vision)


    Ecco come cambiano le armi e l'HUD di gioco:

  5. #5
    samtam90
    Ospite
    Citazione tizi88
    Visto che da una settimana ho spolverato far cry per rigiocarmelo con la patch 1.3 e tutti i dettagli al massimo, notanto come questo sia ancora per me uno dei giochi più belli che abbia mai visto, da cui tutti dovrebbero prendere esempio, nonostante sia uscito nel 2004, vorrei sapere se oltre al famoso mod di jurassic park che nn si sa quando uscirà in single player, ci sia qualche altro mod amatoriale e non per questo gioco, visto che mi sembra strano che nn ne abbia trovati nonostante la facilità di utilizzo dell'editor di gioco.
    http://www.farcry.ubi.com/mods.php

  6. #6
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    scusate se ne approfitto...io e i miei amici ci piace giocare in LAN con i nostri pc con questo bel gioco; tuttavia le mappe che ti installa di default le abbiamo provate e riprovate tutte; ecco mi chiedevo se voi potevate linkarmi un sito per scaricare nuove mappe, per il fatto che non ho tempo (ne voglia ) , ne capacità di crearle io stesso ^^ grazie in anticipo

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  7. #7
    Hexen Terzo
    Ospite
    Citazione mickynge
    scusate se ne approfitto...io e i miei amici ci piace giocare in LAN con i nostri pc con questo bel gioco; tuttavia le mappe che ti installa di default le abbiamo provate e riprovate tutte; ecco mi chiedevo se voi potevate linkarmi un sito per scaricare nuove mappe, per il fatto che non ho tempo (ne voglia ) , ne capacità di crearle io stesso ^^ grazie in anticipo
    se ho ben capito cerchi mappe MP non ufficiali, le trovi qui:

    Le modalità:

    Assault:
    FFA
    FFA and Deathmatch
    Team deathmatch
    Multiple gametypes

    ci vuole un pò di pazienza per guardarle tutte però

  8. #8
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Hexen Terzo
    se ho ben capito cerchi mappe MP non ufficiali, le trovi qui:

    Le modalità:

    Assault:
    FFA
    FFA and Deathmatch
    Team deathmatch
    Multiple gametypes

    ci vuole un pò di pazienza per guardarle tutte però
    TI AMO

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  9. #9
    Hexen Terzo
    Ospite
    mi amerai di meno quando dovrai spulciarle tutte

  10. #10
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Hexen Terzo
    mi amerai di meno quando dovrai spulciarle tutte
    te per caso ne conosci qualcuna particolarmente bella fra queste da consigliarci di provare!?

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  11. #11
    Hexen Terzo
    Ospite
    mmmmm, difficile , io di FC ho sempre prediletto il SP e le mappe MP non le conosco tutte , che modalità di gioco preferite? FFA? Assault?

  12. #12

  13. #13
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    grazie tante ... cmq di solito facciamo TeamDeathmatch
    ma anche le altre modalità

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  14. #14
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    grazie mille per l'aiuto, grazie a voi potrò provare questi mod sul gioco, visto che oggi l'ho appena finito a modalità normale, nonostante sia la seconda volta che lo gioco, mi sembra come se fosse la prima, tanto è bello sto gioco.

  15. #15
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Scusate volevo chiederevi:
    Ho appena scaricto JurassikPark mod ma quando entro in una mappa
    lan non mi fà andare dentro ne nella squadra Rossa ne Blu. Aitatemi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •