Memorei da oc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Memorei da oc...

Cambio titolo
  1. #1
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079

    Memorei da oc...

    ho finalmente portato il mio 3500+ @ 4100+ 2600 Mhz 235*11...
    ma le memorie sono in asincrono a 166*dual channel @ 2 3 2 6... sono delle normali kingstone... quali sono le migliori ram per overclock come prezzo/ prestazioni? cerco un kit da 2* 512 o 2*1 gb... la freq del procio non posso alzarla + di tanto perchè gia a 240 non boota... ecco mi servirebbero delle ram con ottimi timings in sincrono a 235/240 che non costino uno sproposito... consigliatemi

    WORK Speed

  2. #2
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    a quelle frequenze se prendi 2 x 512 di raam con chip BH5/UTT ci arrivi con timings del tipo 1,5 2 2 0 però sono chip che richiedono un voltaggio abbastanza elevato e non penso che la tua mobo glielo possa fornire (non la conosco) io a questo punto mi sentirei di consigliarti di passare a delle ram che non richiedano voltaggi elevati come ad esempio i TCCD che però danno il meglio di loro a frequenze alte tipo 300 mhz, con quelle metti il moltiplicatore a 10x e sali in sincrono in tranquillità...
    e poi vedi di spremerlo un pò di piu quel processore che 2600 mhz sono pochi

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Natas
    a quelle frequenze se prendi 2 x 512 di raam con chip BH5/UTT ci arrivi con timings del tipo 1,5 2 2 0 però sono chip che richiedono un voltaggio abbastanza elevato e non penso che la tua mobo glielo possa fornire (non la conosco) io a questo punto mi sentirei di consigliarti di passare a delle ram che non richiedano voltaggi elevati come ad esempio i TCCD che però danno il meglio di loro a frequenze alte tipo 300 mhz, con quelle metti il moltiplicatore a 10x e sali in sincrono in tranquillità...
    e poi vedi di spremerlo un pò di piu quel processore che 2600 mhz sono pochi

    la mobo è in firma....e posso overvoltare le ram fino a 3V parlando di modelii praticamente che mi dici?
    Ultima modifica di killerteoz; 7-03-2006 alle 12:24:49

    WORK Speed

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •