Discussione: vga dx10

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di moka mokamoka è offline #16
    09-03-06 16:15

    Citazione Blake
    Certo è che...cavolo... la soddisfazione di avere la vga top del momento..Bhee attira da matti!
    Comunque questo non vale per fortuna per i processori...
    Guardate solo gli atlon adesso, ti compri un 3000 o un 3200+, te lo porti a 2,4 Gh come un 3800+ (perchè ci arrivano tutti a questa frequenza,io lo so, basta solo un dissipatore decente) e ti va bene per quanto? dopo più di un anno sono ancora i più moderni! Tecnologia a 64bit! E chissa quando arriva una vga che sia cpu limited con un 3800+! L'unica pecca è la mancanza del doppio core, ma come si è visto, se non ti piace giocare mentre scarichi da e-mule, è attualmente inutile.

    guarda che a volte... basta sapersi accontentare
    io sono andato avanti con un p4 1,8 ghz fino ad un paio di mesi fa... ma avrei potuto tenerlo ancora... ho preferito puntare sui nuovi sempron perchè supportano i 64 bit e mi è sembrata una buona scelta.
    e credo che il sempron 3100+ almeno un paio d'anni me li faccia tutti senza problemi
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Furlix FurlixFurlix è offline #17
    09-03-06 22:12

    Citazione Blake
    Mi sembra di aver letto sul forum che entro dicembre dovrebbe uscire il seguito di far cry, che oltre alla grafica splendita dovrebbe supportare le dx 10. Questo mi sembra strano perche è appena arrivata nei negozi l'ultima generazione di acceleratori 3d(1800 e 7800, anzi le 7800 ci sono gia da un po a dire il vero) e per logica almeno un paio di mesi prima di dicembre, diciamo fine estate autunno dovrebbero uscire acceleratori questa volta veramente innovativi. Quindi non avrebbe quasi senso ora come ora spendere 500 € su una 1800 xt e tanto meno su una gtx,ma sarebbe piu logico spenderli sulla prossima generazione, di cui pero stranamente non si sente parlare.

    Nota personale: una volta compravi una 9800xt e facevi lo sborone per due anni e prendere le soluzioni high-end aveva senso, ora sembra che la cosa più conveniente sia cambiare sovente le periferiche ma con soluzioni di fascia media.
    Ma le dx 10 non usciranno con windows vista? Mi sembra di aver capito cosi'. Saranno compatibili anche con windows xp? ciao
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2