L'uscita di Serious Sam sul GameCube è ormai una notizia vecchia, ok!
Ma oggi i Croteam (il team che ha creato il gioco) hanno annunciato in un'intervista di essere al lavoro su un episodio tutto nuovo e in esclusiva su GameCube!!!
Evviva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'uscita di Serious Sam sul GameCube è ormai una notizia vecchia, ok!
Ma oggi i Croteam (il team che ha creato il gioco) hanno annunciato in un'intervista di essere al lavoro su un episodio tutto nuovo e in esclusiva su GameCube!!!
Evviva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'episodio è inedito, ma non è esclusiva...almeno credo...![]()
"Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
Shigeru Miyamoto
E' anche in esclusiva! L'hanno detto i Croteam stessi!Inviato da link01
L'episodio è inedito, ma non è esclusiva...almeno credo...![]()
![]()
sognA sognA è un titolo x pc,quindi sicuramente uscirà x x-box e anche x PS2
Su Xbox e PS2 è uscito il secondo episodio già visto su PC...invece noi Cubisti ci godiamo un episodio in esclusiva!Inviato da PS2
sognA sognA è un titolo x pc,quindi sicuramente uscirà x x-box e anche x PS2![]()
Certo che sei ignorantone di video giochi! "serious sam " è uscito per PS2 E x-bOX? MI SEMBRA DI NO! BESTIA!:9Su Xbox e PS2 è uscito il secondo episodio già visto su PC...invece noi Cubisti ci godiamo un episodio in esclusiva!
Su Xbox sì, su PS2 tra poco, deficiente!Inviato da PS2
Certo che sei ignorantone di video giochi! "serious sam " è uscito per PS2 E x-bOX? MI SEMBRA DI NO! BESTIA!:9![]()
Bestia... deficente...potete cercare di non insultarvi?
Pensa un po' un secondo fa giochavo al primo capitolo su pc e dopo mi venite a dire che ecco un episodio in esclusiva su gb! Non vedo l'ora di gridare sul gb:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Bisognerà vedere il sistema di controllo, perchè x gli sparatutto in soggettiva il pad è un problema...
speriamo che non sia la solita ca...![]()
Gen. Tarta
FTKA!!
Dopo aver giocato ad Agent Under Fire on the Cube, posso dire che il sistema di controllo per gli fps sia ottimo!Inviato da Tarta
Bisognerà vedere il sistema di controllo, perchè x gli sparatutto in soggettiva il pad è un problema...
speriamo che non sia la solita ca...![]()
![]()
E bravo il mio cubo che si è aggiudicato anche un episodio di Serious Sam![]()