ho finito hl2, OMG [spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ho finito hl2, OMG [spoiler]

Cambio titolo
  1. #1
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267

    ho finito hl2, OMG [spoiler]

    Spoiler:
    NOOOOOOOOOO!!!!! che finale di *****!!!!!!!!!
    "nel frattempo, ecco la mia fermata..." sono le ultime parole di un capolavoro....stupendo....
    ero contrario (e lo sono tutt'ora) ai vari episodi che lo trasformeranno in una telenovela e che usciranno prossimamente, ma non posso non prenderli, non posso!!! devo sapere!!! e voglio giocare!!!
    ma, mi spiegate bene la storia, che collega il premo con il secondo?? non capisco bene chi è il G-man...
    No Surprises.

  2. #2
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    penso che nessuno lo sappia chi è l'uomo con la valigetta...
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  3. #3
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Citazione nipset
    Spoiler:
    NOOOOOOOOOO!!!!! che finale di *****!!!!!!!!!
    "nel frattempo, ecco la mia fermata..." sono le ultime parole di un capolavoro....stupendo....
    ero contrario (e lo sono tutt'ora) ai vari episodi che lo trasformeranno in una telenovela e che usciranno prossimamente, ma non posso non prenderli, non posso!!! devo sapere!!! e voglio giocare!!!
    ma, mi spiegate bene la storia, che collega il premo con il secondo?? non capisco bene chi è il G-man...
    Non ne sai molto più di noi dato che:
    Spoiler:
    Nel primo capitolo della serie, il G-man lo si vedeva come in HL2, ogni tanto, quà e là, di sfuggita, ma solo alla fine del gioco (dopo il boss finale) ti ritrovi su una monorotaia, e incontri lui di persona che ti propone un lavoro. Puoi accettare o no. Se non accetti ti ritrovi senz'armi in mezzo ad un esercito di alieni, e finisce il gioco... (è intuibile cosa possa succedere al povero freeman... ) Se invece rispondi di sì, lo segui fuori dalla monorotaia, e ti dice: "ottima scelta mr freeman, ci vediamo lassù"... <= e qst è la faccia che fai qnd senti qst frase... Poi compaiono i titoli di coda... Bello eh??
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  4. #4
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Citazione Radeon89
    Non ne sai molto più di noi dato che:
    Spoiler:
    Nel primo capitolo della serie, il G-man lo si vedeva come in HL2, ogni tanto, quà e là, di sfuggita, ma solo alla fine del gioco (dopo il boss finale) ti ritrovi su una monorotaia, e incontri lui di persona che ti propone un lavoro. Puoi accettare o no. Se non accetti ti ritrovi senz'armi in mezzo ad un esercito di alieni, e finisce il gioco... (è intuibile cosa possa succedere al povero freeman... ) Se invece rispondi di sì, lo segui fuori dalla monorotaia, e ti dice: "ottima scelta mr freeman, ci vediamo lassù"... <= e qst è la faccia che fai qnd senti qst frase... Poi compaiono i titoli di coda... Bello eh??
    tale "padre" tale "figlio"
    No Surprises.

  5. #5
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    Citazione Radeon89
    Non ne sai molto più di noi dato che:
    Spoiler:
    Nel primo capitolo della serie, il G-man lo si vedeva come in HL2, ogni tanto, quà e là, di sfuggita, ma solo alla fine del gioco (dopo il boss finale) ti ritrovi su una monorotaia, e incontri lui di persona che ti propone un lavoro. Puoi accettare o no. Se non accetti ti ritrovi senz'armi in mezzo ad un esercito di alieni, e finisce il gioco... (è intuibile cosa possa succedere al povero freeman... ) Se invece rispondi di sì, lo segui fuori dalla monorotaia, e ti dice: "ottima scelta mr freeman, ci vediamo lassù"... <= e qst è la faccia che fai qnd senti qst frase... Poi compaiono i titoli di coda... Bello eh??

    io sono riamsto stecchito x mezzora,poi m isono ripreso,ma mi aveva sorpreso veramente il finale del primo e con quello del secondo è riaccaduta la stessa cosa
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

  6. #6
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    il finale è bellissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione MeG@SiMoNe
    il finale è bellissimo
    de gustibus nn est disputandum

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    per me &#232; una figata unica il finale, " va oltre ke ammazzare il boss e poi the end " come accade nei classici giochi ...

    &#232; stato fatto per fare inteder&#232; ke ci sar&#224; un seguito,e per lasciare molte molte domande ...
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Radeon89
    Non ne sai molto più di noi dato che:
    Spoiler:
    Nel primo capitolo della serie, il G-man lo si vedeva come in HL2, ogni tanto, quà e là, di sfuggita, ma solo alla fine del gioco (dopo il boss finale) ti ritrovi su una monorotaia, e incontri lui di persona che ti propone un lavoro. Puoi accettare o no. Se non accetti ti ritrovi senz'armi in mezzo ad un esercito di alieni, e finisce il gioco... (è intuibile cosa possa succedere al povero freeman... ) Se invece rispondi di sì, lo segui fuori dalla monorotaia, e ti dice: "ottima scelta mr freeman, ci vediamo lassù"... <= e qst è la faccia che fai qnd senti qst frase... Poi compaiono i titoli di coda... Bello eh??
    tipo halo2 che dice una cosa come: "do fine a questa battaglia.........." cioe non ci sarà halo 4?
    cmq io mi ero bloccato in hl1 e non sono piu andato avanti, non sapevo proprio come fare, pero il 2 l'ho finito, anche se non ho molto seguito la storia


  10. #10
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    hl2 ha una trama profonda solo agli eletti &#232; possibile cosa vuol dire!! &#232; qualcosa che trascende lo spirito e la realta... ma che cazz sto a d&#236;?
    speriamo che le exp facciano capire di pi&#249;.

  11. #11
    Randy_Orton
    Ospite
    io sto cercando di finirlo sn arrivato al punto dove guidi la macchina... &#232; una ficata

    ma mi hanno detto che pi&#249; avanti controller&#242; le formiche leone &#232; vero? grazie

    e ci sono mostri pi&#249; forti delle formiche leone ?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Randy_Orton
    io sto cercando di finirlo sn arrivato al punto dove guidi la macchina... è una ficata

    ma mi hanno detto che più avanti controllerò le formiche leone è vero? grazie

    e ci sono mostri più forti delle formiche leone ?
    Si è vero dopo le controlli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •