Vga o component?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vga o component?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205

    Domanda Vga o component?

    Ciao ragazzi.
    Scometto che questo argomento è molto gettonato ma...Lo ripropongo ugualmente.
    Ho appena acquistato un tv lcd samsung collegandolo alla 360 con il component...Fantastico.Secondo voi il cavo vga può fare meglio?
    Ci sono poi differenze qualitative tra il cavo vga originale(introvabile) e quello della joytech o della madcatz??
    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    796
    Tutti ti diranno che è meglio il vga.. ma per me (IMHO) il component va alla grande

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205
    Citazione romansnake
    Tutti ti diranno che è meglio il vga.. ma per me (IMHO) il component va alla grande
    Anche secondo me va benissimo.Alcuni consigliano il vga della monster,ma ma manca l'uscita per l'home theatre!!Poi sarei curioso di sapere cosa cambia visto che la risoluzione 1080i è supportata anche dal component...

  4. #4
    Koji Kabuto
    Ospite
    mhà, se ti trovi bene col component, grossi motivi per comprare il vga non ne hai. Con una tv hd non standard (1280x720 o 1920x1080...mi pare ) il vga migliora la definizione, ma dicono perda in resa cromatica: io cmq ho il vga della mad catz e mi trovo bene.

  5. #5
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Ho provato tutti e due e imho mi trovo meglio col vga.Se ti trovi bene col component comunque nn c'è motivo di prendere x forza il vga.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •