X PSM: non vi piacerebbe fare come Famitsu??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: X PSM: non vi piacerebbe fare come Famitsu??

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    X PSM: non vi piacerebbe fare come Famitsu??

    Non pensate che sarebbe bello che su psm ci fossero le recensioni alla Famitsu(4 redattori danno il voto da 1 a 10 e si somman tutti). Voi potreste fare sempre dall' 1 al 5, cmq credo che con il modo che propongo sarebbe piu accurato perchè la recensione rispecchierebbe le opinioni di piu persone e quindi di diversi tipi di videogiocatore. Ad esempio sul nuovo psm su una lettera ho letto che Corfola preferisce Fifa a Pes: se utilizzaste il "mio" metodo anche Corfola avrebbe avuto voce in capitolo per la rece di PES2.
    K,that's all. Spero si capisca..LOL
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Corfola NON PUO' avere voce in capitolo per quanto riguarda PES2, ok?

    Ahahahahha, scherzo, il mondo è bello anche perché Corfola preferisce FIFA a PES
    E quello che fa Famitsu mi piace molto, però mi pare un po' difficile fare in modo che ogni gioco sia provato a fondo da ben quattro redattori (oltretutto spesso i voti dei quattro di Famitsu sono molto vicini: in genere un 33 è composto da 8, 8, 8, 9).
    Preferiamo dedicare PSMedaglia, che è pure più estremo come confronto, ai giochi che più si prestano alla cosa.

    u

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •