Magath come Cruyff?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Magath come Cruyff?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027

    Magath come Cruyff?

    Magath prima di Milan-Bayern era sicuro di vincere e come é andata a finire?lo abbiamo appena saputo...
    ebbene...un tale di nome Cruyff nel 1994 allenava il Barcellona che arrivó in finale contro il Milan.
    il signor Cruyiff prima della partita disse delle cose allucinanti e si sentiva sicurissimo di vincere.poi peró il Milan vinse 4-0 e quella partita da molti fu definita la partita del secolo perché Milan e Barcellona stradominavano in quegli anni.se avete occasione di recuperare video vi consigliodi gustarveli perché il Cruyff si épreso forse la piú grande ownata della storia.persino Pizzul durante la telecronaca lo prendeva per il culo.
    quindi la domanda (per chi ha visto e/o sentito tutte quelle cose del 94) é:
    ownata piú grande a Cruyff o Magath?
    io dico Cruyff...mai sentito robe del genere...e mai visto una faccia del genere alla fine

  2. #2
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    che vada a socare lui e tuttA LA GERMANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Lizard King
    Ospite
    Magath non ha fatto le uscite sbruffone che fece Cruyff, ha fatto un po di pretaticca come è sempre stato , ma sapeva che la partita sarebbe stata dura

    Cruyff subì un'ownata di dimensioni bibliche

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Alla faccia sua. Chi fa così è perché se la sta facendo sotto e ha paura di essere owned pesante.

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    di sicuro Cruyff nn esiste ownata + grande

  6. #6
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    ieri mi è sembrato di vedere la stessa partita tra le nazionali italiane e tedesche. Loro nn hanno fatto niente x 90 minuti

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Beh,in un certo senso posso capire Magath,non si può mica scendere in campo demoralizzando i giocatori e i tifosi,dicendo "Quelli passano,stravinceranno"
    Però insomma,mettici più concentrazione,i giocatori sono scesi in campo scazzatissimi,sicurissimi di vincere,manco fossero contro la SanBenedettese
    Se non ho capito male Magath voleva fare tutta la partita sullo 0-0,per poi segnare negli ultimi minuti

    A proposito,perdonate la mia ignoranza ( nel 94 avevo 4 anni ) ma cos'è questa ownata di Cruyff?

  8. #8
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Hollover
    Beh,in un certo senso posso capire Magath,non si può mica scendere in campo demoralizzando i giocatori e i tifosi,dicendo "Quelli passano,stravinceranno"
    Però insomma,mettici più concentrazione,i giocatori sono scesi in campo scazzatissimi,sicurissimi di vincere,manco fossero contro la SanBenedettese
    Se non ho capito male Magath voleva fare tutta la partita sullo 0-0,per poi segnare negli ultimi minuti

    A proposito,perdonate la mia ignoranza ( nel 94 avevo 4 anni ) ma cos'è questa ownata di Cruyff?
    Finale coppa Campioni '94. Prima della partita Cruyff affermò ke la coppa era sua.
    risultato finale Milan 4 Barca 0

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Death_Master
    Finale coppa Campioni '94. Prima della partita Cruyff affermò ke la coppa era sua.
    risultato finale Milan 4 Barca 0
    Chissà che bello il dopo-partita,tutti i giornalisti gongolanti che gli chiedono "Perchè non avete vinto? " e lui tutto incazzato

  10. #10
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Hollover
    Chissà che bello il dopo-partita,tutti i giornalisti gongolanti che gli chiedono "Perchè non avete vinto? " e lui tutto incazzato
    credo sia scappato negli spogliatoi x nn rilasciare interviste. Ha fatto proprio una figura di *****

  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Death_Master
    credo sia scappato negli spogliatoi x nn rilasciare interviste. Ha fatto proprio una figura di *****
    Già, durante la partita non ha lasciato trasparire una sola emozione. Non ha detto una parola ai suoi giocatori. E' rimasto sempre e solo con questa faccia "" fino a quando non è finita la partita.

  12. #12
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Mike258
    Già, durante la partita non ha lasciato trasparire una sola emozione. Non ha detto una parola ai suoi giocatori. E' rimasto sempre e solo con questa faccia "" fino a quando non è finita la partita.
    probabilmente stava pensando al modo peggiore x torturarsi. Quando gli allenatori rilasciano certe dichiarazioni poi nulla gira come vogliono

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Death_Master
    Finale coppa Campioni '94. Prima della partita Cruyff affermò ke la coppa era sua.
    risultato finale Milan 4 Barca 0
    Quell'anno già prima della partita la Coppa aveva le fascette Blu e Rosse..........alla fine han dovuto cambiarle....

  14. #14
    quasisuper
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Quell'anno già prima della partita la Coppa aveva le fascette Blu e Rosse..........alla fine han dovuto cambiarle....
    cm nel 2005 il milan alla fine del primo tempo


  15. #15
    Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.146
    ma dai non c'è paragone Cruyff aveva fatto troppo lo sborone, quasi a voler dire che il barcellona avrebbe impartito na lezione de calcio al milan, poi s'è ritrovato con quattro pappine al passivo, davvero un cran colleone cruyff fu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •