[19]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 617

Discussione: [19]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    [19]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

    Parte precedente




    LA DATA DI USCITA?
    Nella settimana del 20 Marzo (22/24 Circa in Europa)


    DA QUANTO TEMPO CI STATE LAVORANDO?
    Da metà 2002.


    DOVE SARA' AMBIENTATO OBLIVION?
    A Cydoril, che sarabbe la capitale di provincia dell'impero, ed alcune parti nello stesso Oblivion.


    COSA SIGNIFICA IL NOME DI "OBLIVION"?
    Tamriel è il mondo della saga di Elder Scrolls e Oblivion è l'equivalente dell'inferno di Tamriel.


    SU QUALI PIATTAFORME USCIRA` OBLIVION?
    PC e Xbox 360.


    QUAL'E` LA FASCIA DI ETA` CONSIGLIATA PER GIOCARE A OBLIVION?
    E` consigliato per i ragazzi da 14 anni in su, dichiarato da ESRB.


    QUALI SONO I REQUISITI MINIMI PER PC?

    Raccomandati:
    • 3 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
    • 1 GB di RAM
    • ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 series, o schede video più potenti
    Sistema minimo richiesto:
    • Windows XP
    • 512MB di RAM
    • 2 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
    • 128MB Direct3D compatible video card
    • e DirectX 9.0 compatible driver;
    • 8x DVD-ROM drive
    • 4.6 GB spazio libero
    • DirectX 9.0c (incluso)
    • DirectX 8.1 compatible sound card
    • Keyboard, Mouse
    Schede video supportate:
    • ATI X1900 series
    • ATI X1800 series
    • ATI X1600 series
    • ATI X1300 series
    • ATI X850 series
    • ATI x800 series
    • ATI x700 series
    • ATI x600 series
    • ATI Radeon 9800 series
    • ATI Radeon 9700 series
    • ATI Radeon 9600 series
    • ATI Radeon 9500 series
    • NVIDIA GeForce 7800 series
    • NVIDIA GeForce 6800 series
    • NVIDIA GeForce 6600 series
    • NVIDIA GeForce 6200 series
    • NVIDIA GeForce FX series

    OBLIVION INCLUDE IL MULTIPLAYER?

    No, Oblivion è un gioco esclusivamente Singleplayer. Invece che concentrarsi nel realizzare due modalità di gioco, ci siamo concentrati solo nel Singleplayer, e l'abbiamo reso la migliore esperienza per giocare singolo.


    IN QUALE PROSPETTIVA POTRO` GIOCARE, PRIMA O TERZA PERSONA?
    Entrambi. Il gioco è concentrato per giocare in prima persona. Comunque puoi cambiare la visuale con la pressione di un tasto. Entrambi le visuali saranno selezionabili per l'intera durata del gioco.


    IL TES COSTRUCTION SET SARA` DI NUOVO INCLUSO NEL GIOCO?
    Si, il TES sarà incluso con la versione PC. Non sarà però disponibile nella versione console.


    LA STORIA DI OBLIVION INIZIERA' DOVE FINIVA MORROWIND?
    No, ogni capitolo della serie Elder Scrolls è una storia a se, e non
    è direttamente connessa ad alcuna delle altre storie.


    DOVE POSSO REPERIRE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI IL GIOCO?
    Visitando continuamente il nostro sito con le anteprime che verranno fuori fino alle sue date di uscita.


    SONO TUTTI SCREENSHOT O RENDERS?
    Tutti i screenshot sono al 100% autentici, tutti presi mentre giocavamo ad Oblivion.


    HO MOLTE IDEE E DOMANDE IN MENTE, DOVE POSSO MANDARLE?
    Noi ti invitiamo a registrarti nei nostri forum ufficiali e scrivere le tue domande e opinioni nella sezione di Oblivion, dove i nostri fans e programmatori condividono idee e domande riguardanti il gioco.


    Piccola preview di una rivista danese, tradotta in italiano da Darth Trheepwood quì.
    Intervista a Pete tradotta da Julian quì.
    Seconda intervista a Pete tradotta da Julian quì.
    Video del Making of Oblivion, e il Dev Diary quì.
    Video tedesco quì.




    Vari plugin fra cui la ottimizzazione della grafica: Quì

    Guida per i nuovi giocatori: Quì

    Soluzione completa:
    http://www.uesp.net/wiki/Morrowind:Quests

    Traduzioni:
    Traduzione per Morrowind
    Traduzione per BloodMoon
    Traduzione per Tribunal

    Siti con Mod & Patch:
    Planet Elder Scrolls
    Morrowind Mods
    Destination: Morrowind
    Wizard Island -> Traduzione

    Altri siti:
    Tamriel Rebuilt
    Morrowind Online
    Berserk Mod
    The Imperial Library
    Waiting for Oblivion



    NB: Come da tutte le parti quì il flood non è tollerato, quindi chi flodda verrà segnalato da me o da qualcun altro.
    Ultima modifica di Railgods; 9-03-2006 alle 07:42:09
    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #2
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Buon giorno a tutti.. oggi Giovedi 9 Marzo 2006
    mancano esattamente:

    - 11 giorni per l'uscita in USA

    - 15 giorni max. per l'uscita in Europa

    Buona attesa..


  3. #3
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    grazie per l'aggiornamento max...

    l'attesa è pesante... ancora due settimane...

    rispondendo a Lanin che ieri chiedeva se si può "entrare nei quadri", sappiamo solo di quello spoiler fatto da Paglianti nella sua preview... è sicuramente legato a una quest e si potrà farlo solo in quel caso
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  4. #4
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    raga 2 domande...

    1)è vero ke la versione xbox360 sarà molto + bella?
    2)ho letto su una rivista di cui nn posso dire il nome x ragioni di reglamento ke su internet gira 1 demo di oblivion è vero?

  5. #5
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione TRiGuN
    raga 2 domande...

    1)è vero ke la versione xbox360 sarà molto + bella?
    2)ho letto su una rivista di cui nn posso dire il nome x ragioni di reglamento ke su internet gira 1 demo di oblivion è vero?
    la seconda è assolutamente falsa: la bethesda non ha mai rilasciato demo e credo che non lo farà mai... anche un ragazzo qui del forum ha mandato una mail alla bethesda chiedendo se rilasciassero una demo o un benchmark ma hanno risposto negativamente
    la prima pure, ma ci vuole un PC di fascia molto alta per poter vedere ogni dettaglio al massimo a risoluzioni da paura (1600*1240)
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione TRiGuN
    raga 2 domande...

    1)è vero ke la versione xbox360 sarà molto + bella?
    2)ho letto su una rivista di cui nn posso dire il nome x ragioni di reglamento ke su internet gira 1 demo di oblivion è vero?

    Quoto Fertal.........nessuna demo, non è nella politica della Bethesda

  7. #7
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione Fertal
    la seconda è assolutamente falsa: la bethesda non ha mai rilasciato demo e credo che non lo farà mai... anche un ragazzo qui del forum ha mandato una mail alla bethesda chiedendo se rilasciassero una demo o un benchmark ma hanno risposto negativamente
    la prima pure, ma ci vuole un PC di fascia molto alta per poter vedere ogni dettaglio al massimo a risoluzioni da paura (1600*1240)

    peccato...x la prima
    meglio x la seconda cosi nn mi devo prendere l'xbox360
    mi bastera il mio pc
    nn vedo l'ora ke arrivi

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Fertal
    la seconda è assolutamente falsa: la bethesda non ha mai rilasciato demo e credo che non lo farà mai... anche un ragazzo qui del forum ha mandato una mail alla bethesda chiedendo se rilasciassero una demo o un benchmark ma hanno risposto negativamente
    la prima pure, ma ci vuole un PC di fascia molto alta per poter vedere ogni dettaglio al massimo a risoluzioni da paura (1600*1240)

    Cmq fertal, voglio spiegarti una cosa......ti spiego come imposto io le opzioni dei giochi, per farti capire che non saremo (o almeno non sar&#242 limitato dal punto di vista grafico......


    Prima di iniziare un gioco, come tutti fanno, accedo al pannello opzioni per modificare la qualità.....beh, la prima cosa che faccio è metter tutto al max, ma proprio tutto........e poi regolarmi di conseguenza con la risoluzione.......ce ne sarà una (di risoluzione) che mi farà giocare con le opzioni tutte al max?

    Cioè, io per migliorare il FR non abbasso la qualità grafica, abbasso la risoluzione, e quindi, questo non mi impedirà in nessun caso di godere dei migliori effetti, anche a giocarlo a 800*600 (non credo arriverò così in basso ) poichè tutti gli effetti grafici sono al max ......capito?

  9. #9
    Dico
    Ospite
    è da una settimana che mi sto informando su questo giocone.
    a dire il vero all'inizio non sapevo neanche cos'era la saga di THE ELDER SCROLLS poichè ero e sono principalmente un pleistescionaro (quindi non m'importava granchè dei giochi x pc, apparte HL e le avventure grafiche); ma niente paura fra 15 giorni ce l'avro.
    intanto se siete così gentili da chiarirmi alcuni dubbi..:
    1) primo quesito, la durata media del gioco (immagino sia lungo).
    2) può essere paragonato ad esempio a final fantasy?
    3) come avvengono i combattimenti? in gruppo o da soli? si possono usare magie?

    grazie
    Ultima modifica di Dico; 9-03-2006 alle 11:12:32

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    1)Dipende,se uno fa tutto di fretta,senza neanche leggere i dialoghi e senza fare quest secondarei,una 30 di ore.Se no anche + di 100
    2)Sono 2 cose diverse,Oblvion sarà IL miglior Gdr,x PC.
    3)Si ci sono magie.

  11. #11
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Nectas
    Cmq fertal, voglio spiegarti una cosa......ti spiego come imposto io le opzioni dei giochi, per farti capire che non saremo (o almeno non sarò) limitato dal punto di vista grafico......


    Prima di iniziare un gioco, come tutti fanno, accedo al pannello opzioni per modificare la qualità.....beh, la prima cosa che faccio è metter tutto al max, ma proprio tutto........e poi regolarmi di conseguenza con la risoluzione.......ce ne sarà una (di risoluzione) che mi farà giocare con le opzioni tutte al max?

    Cioè, io per migliorare il FR non abbasso la qualità grafica, abbasso la risoluzione, e quindi, questo non mi impedirà in nessun caso di godere dei migliori effetti, anche a giocarlo a 800*600 (non credo arriverò così in basso ) poichè tutti gli effetti grafici sono al max ......capito?
    capito benissimo, ma non condivido, io cerco sempre il giusto compromesso... tanto se poi abbassi troppo la risoluzione, non ti gusti cmq al massimo i dettagli che hai settato alle stelle
    io che ho un macchina limitata (AMD Athlon XP1900+, 512Mb di ram che porterò al Giga, ATI Radeon 9800Pro) di solito imposto la risoluzione a 1024*860 e da li gestisco i dettagli, che di solito setto sul medio (ho fatto così per Half Life 2 e per Quake 4 e i risultati sono stati ottimi per il primo, un po meno per il secondo ma cmq accettabili, pochi scatti soprattutto appena caricata una mappa)

    Spero vivamente di poter fare lo stesso per Oblivion, se non ci dovessi riuscire, faccio come dici tu, magari usando lo schermo della TV dove anche le basse risoluzioni vengono cmq gustate alla grande
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  12. #12
    Dico
    Ospite
    Citazione dif
    1)Dipende,se uno fa tutto di fretta,senza neanche leggere i dialoghi e senza fare quest secondarei,una 30 di ore.
    Se no anche + di 100

    2)Sono 2 cose diverse,Oblivion sarà IL miglior Gdr,x PC.
    3)Si ci sono magie.
    azzo! penso che faro più o meno tutto, magari non ci impiegherò 100 ore ma già 30 sono tante!

    grazie

  13. #13
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione Dico
    è da una settimana che mi sto informando su questo giocone.
    a dire il vero all'inizio non sapevo neanche cos'era la saga di THE ELDER SCROLLS (cosa significa, le scrollate di elder? -battuta orrenda -) poichè ero e sono principalmente un pleistescionaro; ma niente paura fra 15 giorni ce l'avro.
    intanto se siete così gentili da chiarirmi alcuni dubbi..:
    1) primo quesito, la durata media del gioco (immagino sia lungo).
    2) può essere paragonato ad esempio a final fantasy?
    3) come avvengono i combattimenti? in gruppo o da soli? si possono usare magie?

    grazie


    hai ragione battuta orrenda
    1)durera moooltissimo,gli sviluppatori dicono sia quasi infinito
    2)no
    3)in prima o terza persona e potrai usare spade arki mazze e magia...in certi pezzi in gruppo e in certi da sl

    se ho detto qualke ca**ata kiedo perdono

  14. #14
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Dico
    1) primo quesito, la durata media del gioco (immagino sia lungo).
    2) può essere paragonato ad esempio a final fantasy?
    3) come avvengono i combattimenti? in gruppo o da soli? si possono usare magie?

    grazie
    innanzi tutto benvenuto nel club

    poi:
    1)è mooolto lungo, la main quest durerà un 30 di ore, fare tutto il resto, le centinaia di sotto quest ti ci vorrà un 200 ore buone, di tutto
    2) non ho mai giocato a FF, ma secondo me è tutt'altra cosa
    3) in gruppo non sono sicuro, forse si, ma principalmente si sarà soli e sì ci saranno le magie, tante e belle

    e non dimenticarti che c'è la fisica... e che fisica
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  15. #15
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Dico
    è da una settimana che mi sto informando su questo giocone.
    a dire il vero all'inizio non sapevo neanche cos'era la saga di THE ELDER SCROLLS (cosa significa, le scrollate di elder? -battuta orrenda -) poichè ero e sono principalmente un pleistescionaro (quindi non m'importava granchè dei giochi x pc, apparte HL e le avventure grafiche); ma niente paura fra 15 giorni ce l'avro.
    intanto se siete così gentili da chiarirmi alcuni dubbi..:
    1) primo quesito, la durata media del gioco (immagino sia lungo).
    2) può essere paragonato ad esempio a final fantasy?
    3) come avvengono i combattimenti? in gruppo o da soli? si possono usare magie?

    grazie
    AL ROGO IL PLEISTESCIONAROOOO!!!!!!!!





    .....scherzo, ma attento anche te a quel che dici in questo thread, qualunque cosa potrà essere usata contro di te....ma bando alle "formalità" ......


    1) La saga di TES è rinomata per la longevità, io ho Morrowind (il capitolo precedente) da un anno e ho completato "solo" la trama principale e qualcos'altro.........ci sono miriadi di quest secondarie, ed il gioco è pressocchè infinito....
    2) Ma non diciamo studidaggini....TES èTES...nessuun paragone
    3)I combattimenti in questo capitolo avvengono uno contro uno, e si, si possono usare le magie......."FORSE" e dico "FORSE" in un caso si potrà combattere in gruppo, ma ancora non si sa niente......

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •