Marcus85
Devo purtroppo constatare che la nostra divergenza di opinioni verta sul fatto che ci si trovi dagli opposti lati della barricata, se così si può dire.
Non credo d'altra parte tu abbia pienamente compreso, come si evince da questo tipo di discorso, come quella finanziaria sia una leva d'azione, e di potere, fondamentale ai fini di una molteplicità di obiettivi politici e sociali, ma, come spesso accade, affatto fine a se stessa.
Se il tuo ideale è la rivoluzione, sappi che andrà irrimediabilmente incontro la fallimento. Il tempo delle rivoluzioni è finito per sempre.
Aho ma che credi che so il nuovo stalin?
Troppo comodo ciccietti stare tutti in giacchetta da 5000euro tutti profumati a premere tastini girando cifre che IO non vedrò MAI in tutta la vita! NO! Non va bene!
Vieni a vedere cosa vuoldire LAVORARE! Guadagnarsi IL PANE col SUDORE. Prova a trovarti al 21 con la cassa che piange! Io per fortuna al 28 ci arrivo ma tanti miei amici no!
E quando chiudano la fabbrica x delocalizzare? Bello eh xche non dicono SPOLPARE DISPERATI in angoli di mondo più sfigati!
Eh invece no xche Draghi e company sono gente educata ha fatto le migliori scuole. Si casomai rovina migliaia di famiglie ma lui le parolacce non le dice!

!
ALTRO che rivoluzione! Dove le abbiamo le armi x farla? I forconi? I trapani? NO! Non serve la rivoluzione! Basterebbe che tutti capissero che nella vita conta IL RISPETTO, L'ONESTA' L'UGUAGLIANZA L'ALTRUISMO ecc...
Ma spero negli alieni xche su questo pianeta
altro che rivoluzione