problema temperatura geffo6800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema temperatura geffo6800

Cambio titolo
  1. #1
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974

    problema temperatura geffo6800

    Salve a tutti ho un problema con la mia 6800, quando gioco la temperatura della mia skeda arriva anke sui 90 gradi e naturalmente inizio a vedere male i colori sullo skermo. Il problema si verifica solo quando la skeda viene "sforzata" da un gioco, se rimango sul desktop è tutto normale anke se il pc è acceso per tanto tempo. Dimenticavo la skeda l'avevo overcloccata poco di più e tornando alla configurazione normale il problema rimane. Voi ke mi consigliate di fare?? Devo cambiare skeda?

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    la ventola sul dissipatore gira?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione -Drizzt-
    Salve a tutti ho un problema con la mia 6800, quando gioco la temperatura della mia skeda arriva anke sui 90 gradi e naturalmente inizio a vedere male i colori sullo skermo. Il problema si verifica solo quando la skeda viene "sforzata" da un gioco, se rimango sul desktop è tutto normale anke se il pc è acceso per tanto tempo. Dimenticavo la skeda l'avevo overcloccata poco di più e tornando alla configurazione normale il problema rimane. Voi ke mi consigliate di fare?? Devo cambiare skeda?
    la mia 6800gt non fà niente di tutto ciò...... hai overcloccato?

    brodermordet

  4. #4
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    rispondo a entrambi, si la ventola gira e si l'ho overcloccata tempo fà.

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Prova a giocarci tenendo il case aperto e magari con un ventilatore puntato.

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    allora ce quelche problema perchè se adesso la configurazione è a default non dovrebbe succedere nulla di tutto ciò...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    allora ce quelche problema perchè se adesso la configurazione è a default non dovrebbe succedere nulla di tutto ciò...
    Metti che abbia un case modello "Forno a Legna della pizza di zio Gino", fagli provare ad abbassare le temperature.

  8. #8
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    metti un sistema di raffreddamento a liquido

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Andrei Ayanori
    Metti che abbia un case modello "Forno a Legna della pizza di zio Gino", fagli provare ad abbassare le temperature.
    in effetti non hai tutti itorti....però mi sembra strano comuqnue....90 gradi sono davvero tanti con il dissi in funzione


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    matto999
    Ospite
    usa i driver nVidia e vedi la temperatura "ambiente"
    se è sui 60-70 ° devi mettere delle ventole nel case, se invece la temperatura nell'ambiente è bassa cambia la pasta o compra un dissi nuovo, con 28 euro ti fai lo zalman vf-700cu (il migliore)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •