Quale scheda TV?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale scheda TV?

Cambio titolo
  1. #1
    SuBOIcE
    Ospite

    Quale scheda TV?

    Ho intenzione di comprare una scheda TV ma il problema è che non essendo molto esperto in questo tipo di schede non so quali siano le migliori e quali le peggiori

    Qualcuno di buona volontà mi consiglierebbe una buona scheda TV che si aggiri attorno ai 50€? Non mi serve niente di supersonico, devo solo riuscire a vedere la tv sul pc in modo dignitoso.

  2. #2
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Usa una Pinnacle: costa poco e funziona alla grande.
    Io uso una Pinnacle PCTV Stereo, che è ottima.Si vede bene e registra bene. NN so se esiste ancora in commercio,ma cmq sono usciti dei nuovi modelli,dovresti dare un'occhiata.

    Unica cosa: se devi registrare in Mpeg2 con il programma allegato, devi comprare un codice di attivazione.Ma se hai già il programma di editing video Pinnacle Studio 9 o10, automaticamente i codici vengono inseriti e funziona tutto (tutto questo lo fa con la mia scheda.Magari su quelle nuove nn c'è bisogno).Altrimenti puoi usare un'altro progr. di registrazione. Ciao.
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  3. #3
    io una terratec cinergy 1200!
    con il digitale terrestre!
    si vede benissimo

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    Citazione sono-io1988
    io una terratec cinergy 1200!
    con il digitale terrestre!
    si vede benissimo
    atti all in wonder x1900

    tv, video + gioki al mqassimo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    141
    Citazione SuBOIcE
    Ho intenzione di comprare una scheda TV ma il problema è che non essendo molto esperto in questo tipo di schede non so quali siano le migliori e quali le peggiori

    Qualcuno di buona volontà mi consiglierebbe una buona scheda TV che si aggiri attorno ai 50€? Non mi serve niente di supersonico, devo solo riuscire a vedere la tv sul pc in modo dignitoso.
    compra il modello ke ho io in firma.....costa sui 90 euro.....radio fm, digitale terrestre e analogico....
    Procio : Intel p4 3.20ghz (prescott)
    MB: Asus P4p800 -E deluxe
    Ram: 2x512mb pc3200 (3-4-4-8)
    Sk video: Ati Radeon 9600pro 128mb (la vendo, chi la vuole?)
    Sk audio: AC '97 Realtek integrata
    Masterizzatore: Pioneer Dvr 111D
    Hd: MaxtorDiamond9 120gbSata +MaxtorDiamond10 300gb Sata
    Sk Tv: Pinnacle PcTv 310i

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •