Caso Striscia la Notizia: Wanna Marchi e Stefania Nobile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Tangente o galera?

Partecipanti
129. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saranno libere

    27 20,93%
  • Marciranno in galera fino alla fine dei loro giorni

    102 79,07%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Caso Striscia la Notizia: Wanna Marchi e Stefania Nobile...

Cambio titolo
  1. #1
    Tycos
    Ospite

    Caso Striscia la Notizia: Wanna Marchi e Stefania Nobile...

    ragazzi ieri il PM ha chiesto al giudice una condanna per la Marchi, la Nobile e per quell'altro complice che era con loro (non mi ricordo il nome), secondo voi verranno assolte???o verrano punite???

    dice mio padre che secondo lui verranno assolte lo stesso, ma io sono dell'idea che se succede si creerà uno scandalo troppo grande

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sono contento che abbiano dato 12 anni a wanna marchi e 13 anni di carcere a sua figlia, se lo meritano per le cattiverie che hanno fatto a gente ignorante che per disperazione c'è cascata .

  3. #3
    Bannato L'avatar di Alita81
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    223
    Il PM ha chiesto 12 e 13 anni, loro si sono lamentate dicendo che in questo modo le avrebbero praticamente condannate a morte. Beh io personalmente dico che se gli anni di galera venissero(giustamente) dati potrebbero sempre contattare qualche buon mago loro amico per farle togliere questa orrenda fattura che le ha condannate, perché sicuramente esiste qualche bell'amuleto che potrà salvarle

  4. #4
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Metterei in galera anche chi ha abboccato alle loro trappole.


  5. #5
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Faranno circa 2 anni di carcere "vero", gli altri saranno in arresti domiciliari /libertà condizionata.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    mettere in galera le persone che ci sono cascate mi pare una stupidata, sono state persone ignoranti ma che avevano bisogno d'aiuto, o per malattie o altro ecc.... vanno capite , sono le marchi da considerare "animali"

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Hanno i soldi, la faranno certamente franca.

    Citazione underground
    Metterei in galera anche chi ha abboccato alle loro trappole.
    Imputandole di cosa, di grazia?



  8. #8
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Prevedibilmente, non faranno alcun giorno di carcere. Attendo comunque la sentenza. A prescindere da ciò, se Wanna Marchi deve andare in carcere, come è giusto e doveroso che sia, le sue sedicenti vittime avrebbero quanto meno bisogno di un serio consulto psichiatrico.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Dauntless
    Imputandole di cosa, di grazia?
    e' un iperbole ovviamente,per far capire che considerazione abbia della gente che si è affidate nelle mani di quelle due.


  10. #10
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Marcus85
    Prevedibilmente, non faranno alcun giorno di carcere. Attendo comunque la sentenza. A prescindere da ciò, se Wanna Marchi deve andare in carcere, come è giusto e doveroso che sia, le sue sedicenti vittime avrebbero quanto meno bisogno di un serio consulto psichiatrico.
    su questo non sono d'accordo, hanno capito il loro errore e un consulto psichiatrico toglierebbe soltanto soldi allo stato.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  11. #11
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione jakopo996
    su questo non sono d'accordo, hanno capito il loro errore e un consulto psichiatrico toglierebbe soltanto soldi allo stato.
    Ovviamente ero ironico.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Bannato L'avatar di willIam1st
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    99
    la cosa che mi irrita maggiormente è ke le vittime probabilmente ora stanno lautamente pagando altri maghi e santoni x fare rituali di buon auspicio per la riuscita del processo a loro favore

    cmq wanna & figlia devono finire in prigione

  13. #13
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione willIam1st
    la cosa che mi irrita maggiormente è ke le vittime probabilmente ora stanno lautamente pagando altri maghi e santoni x fare rituali di buon auspicio per la riuscita del processo a loro favore
    Molto probabile, purtroppo quando all'ignoranza si mischia la tristezza e la disperazione ci si affida a qualunque cosa....

    Speriamo che le condannino madre e figlia, quando dovrebbe esserci la sentenza?

  14. #14
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mi ricordo un fuori onda dell'avvocato del mago do nascimiento ke disse"no,io il caso delle marchi non lo prendo perchè sono già condannate...."

    troppo lol....

  15. #15
    Support music, not rumors L'avatar di Ian Anderson
    Registrato il
    08-05
    Località
    Un Universo Parallelo....
    Messaggi
    2.519
    se la giustizia rimane com e al momento, con ottime probabilità saranno libere o in libertà condizionata dopo 5-6 anni di carcere.

    poca gente resta dentro per tutta la durata della pena,e questo non è certo un deterrente a commettere dei crimini.

    Spero comunque che si scontino tutti gli anni per i quali sono state condannate


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •