Da audiocassetta a cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Da audiocassetta a cd

Cambio titolo
  1. #1
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359

    Da audiocassetta a cd

    Salve, volevo sapere se c'è un modo per passare le canzoni registrate su un nastro all'interno di un cd (anche se risulta una traccia unica, dopo le divido io!)
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

  2. #2
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione punisher90
    Salve, volevo sapere se c'è un modo per passare le canzoni registrate su un nastro all'interno di un cd (anche se risulta una traccia unica, dopo le divido io!)
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    io di solito uso il mio lettore mp3. attacco un cavetto sia all'mp3 che al lettore cd, poi faccio partire la registrazione, le trasferisco sul pc e faccio il cd

  3. #3
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359
    ma funziona solo con il lettore cd o anche con il lettore di cassette? serve un cavo apposito per collegarli insieme?
    com'è la qualità della registrazione del lettore mp3?
    grazie

  4. #4
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione punisher90
    ma funziona solo con il lettore cd o anche con il lettore di cassette? serve un cavo apposito per collegarli insieme?
    com'è la qualità della registrazione del lettore mp3?
    grazie
    il cavo era già compreso nella scatola del mio mp3. comunque puoi registrare sia da lettore cd che da lettore cassette. la registrazione è di ottima qualità

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Ti basta prendere un cavo di quelli usati per collegare le casse al pc ( di quelli con gli spinotti verdi alle due estremità ), uno spinotto lo metti al buco delle cuffie dello walkman e l'altra al buco del microfono del pc.
    Registri quello che senti con un qualsiasi programma di registrazione per pc
    Ultima modifica di Gidan35; 10-03-2006 alle 20:28:50

  6. #6
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359
    ok, proverò a farmi prestare un microfono per pc da un amico e proverò il metodo di Gidan35, se non ci riesco andrò a comprarmi il cavo per collegare il walkman al lettore mp3
    ancora una cosa: per microfono intendi uno qualunque esterno, di quelli classici tipo questo: http://cgi.ebay.it/MICROFONO-DA-TAVOLO-per-PC_W0QQitemZ8769824353QQcategoryZ11682QQcmdZViewItem#ebayp hotohosting
    ??? grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    No, non un microfono... un normalissimo cavo con all'estremità due prese audio. Una la metti alle cuffie dello walkman e l'altra al buco del microfono per pc, e poi registri con un programma come Audacity o Nero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •