Quando mi conviene comprare Oblivion?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quando mi conviene comprare Oblivion?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338

    Quando mi conviene comprare Oblivion?

    Io vorrei tanto comprare adesso Oblivion, ma visto che non ho molti soldi da spendere, mi consigliate di acquistarlo appena si abbasserà il prezzo? Grazie
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    secondo me potresti anche non trovare più copie , prendilo appena esce, un consiglio

  3. #3
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    Citazione Parisella Matia
    Io vorrei tanto comprare adesso Oblivion, ma visto che non ho molti soldi da spendere, mi consigliate di acquistarlo appena si abbasserà il prezzo? Grazie
    Io ti condiglio di comprarlo quando uscirà.....e ancora manca qualche settimana

    EDIT: anke a me piacerebbe comprarlo adesso XD

  4. #4
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    per questo genere di domande c'è il topic ufficiale... QUI

  5. #5
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Mad Max'78
    per questo genere di domande c'è il topic ufficiale...
    Più che altro "questo genere di domande" mi pare abbastanza insensato.
    Come se mi mettessi a fermare la gente per strada e chiedergli "Secondo voi il primo lunedì del mese prossimo che tempo farà? Mi conviene organizzare un pick nic?"

    La risposta, forse un po' brutale ma probabilmente non ingiusta, potrebbe essere "Ma noi che ***** ne sappiamo?"

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    945
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Più che altro "questo genere di domande" mi pare abbastanza insensato.
    Come se mi mettessi a fermare la gente per strada e chiedergli "Secondo voi il primo lunedì del mese prossimo che tempo farà? Mi conviene organizzare un pick nic?"

    La risposta, forse un po' brutale ma probabilmente non ingiusta, potrebbe essere "Ma noi che ***** ne sappiamo?"

    Dopo aver passato una serata con gli amici e esserci ubriacati e bello svegliarsi alla mattina ancora in coma e trovare battute cosi'!
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

  7. #7
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Più che altro "questo genere di domande" mi pare abbastanza insensato.
    Come se mi mettessi a fermare la gente per strada e chiedergli "Secondo voi il primo lunedì del mese prossimo che tempo farà? Mi conviene organizzare un pick nic?"

    La risposta, forse un po' brutale ma probabilmente non ingiusta, potrebbe essere "Ma noi che ***** ne sappiamo?"
    See bonanotte , nesusnot i risponderebeb cosi'.
    Come minimo ti direbbero: "ma vaff... "

  8. #8
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Più che altro "questo genere di domande" mi pare abbastanza insensato.
    Come se mi mettessi a fermare la gente per strada e chiedergli "Secondo voi il primo lunedì del mese prossimo che tempo farà? Mi conviene organizzare un pick nic?"

    La risposta, forse un po' brutale ma probabilmente non ingiusta, potrebbe essere "Ma noi che ***** ne sappiamo?"
    lunedi è bello, fallo
    Sparta mode

  9. #9
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    per me non ti conviene acquistarlo subito se non hai immediata disponibilità... per natale sarà calato di qualche euro oppure lo trovi usato

  10. #10
    Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    945
    Citazione Parisella Matia
    Io vorrei tanto comprare adesso Oblivion, ma visto che non ho molti soldi da spendere, mi consigliate di acquistarlo appena si abbasserà il prezzo? Grazie

    Ti sei dato la risposta da solo!

    Cmq un OT ma dove gazzo speri di trovare una x850xt a 80-100 euro?
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Citazione simy the best
    Io ti condiglio di comprarlo quando uscirà.....e ancora manca qualche settimana

    EDIT: anke a me piacerebbe comprarlo adesso XD
    veramente mancano appena 9 giorni

  12. #12
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    compralo subito
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non è possibile!
    ora perfino si chiede quando comprarlo... c'è già il come, il perchè... questa mancava.

    Dai, qualcuno apra un 3ad per chiedere in quale posizione porremo la scatola di Obly, e se useremo il lettore posto sopra o sotto nel case
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ok darth, apro io? , no a parte gli scherzi bisogna prenderlo subito Oblivion, almeno chi lo ha aspettato per mesi e mesi...sarebbe il colmo sennò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •