Scontro Berlusconi-Annunziata su Rai3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 363

Discussione: Scontro Berlusconi-Annunziata su Rai3

Cambio titolo
  1. #1
    meteor1
    Ospite

    Scontro Berlusconi-Annunziata su Rai3

    Non so chi ha visto la trasmissione "Mezz'ora" in onda ieri pomeriggio su Rai3 - rete notoriamente rossa, ma questo avrebbe potuto non influire necessariamente - ma io che l'ho vista in differita devo dire che siamo giunti ai livelli di cafoneria e buffonaggine da parte del giornalismo di sinistra assurdi.

    E' inammissibile che una intervistatrice - nonostante abbia dichiarato ella stessa di appoggiare la sx - interrompa continuamente il premier senza lasciargli la possibilità di argomentare, è inammissibile che gli si chieda di rispondere con un si o con un no a domande a cui tali concise risposte non bastano. Un attacco vergognoso al premier, che certo non giova alla famosa giornalista Rai, la quale sfrutta la trasmissione per attaccare Berlusconi sul caso Biagi e Santoro...e poi dicono che Berlusconi controlla le televisioni...ma per favore! Una intervista cattiva, estremamente di parte e non mirata a discutere del programma della Cdl - la cosa più importante - ma piuttosto a sminuire un premier che è riuscito a stare calmo di fronte ad una ignorante che si è mostrata per quello che è. Una donna che ammette di fronte al premier di avere pregiudizi nei suoi confronti e che gli dice che non può fare come vuole - tipo alzarsi ed andarsene. Meraviglioso il finale, che riassume in sè molti concetti: Berlusconi che con educazione - cosa sconosciuta alla rossa intervistatrice - afferma che lui se se ne vuole andare lo fa, perchè da liberale non pensa anche per gli altri, ognuno è libero di fare ciò che vuole, mentre l'ideologia dell'Annunziata a quanto pare - almeno da quanto mostrato da lei - preferisce decidere cosa debbono fare gli altri...

    E come saluto finale di Berlusconi: Io mi alzo e me-ne-va-do...e lei dovrebbe provare un po' di vergogna, arrivederci!

    A voi commenti e pensieri sorti dopo aver visto questa trasmissione - chi non l'ha vista ma è al corrente dei fatti per sentito dire eviti di postare, grazie.

  2. #2
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    in ogni paese democratico le interviste funzionano così.
    sicuro di aver visto l'intervista?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    L'Annunziata è stata senza dubbio faziosa, ma la reazione di Berlusconi è stata decisamente rozza ed ingiustificata. Un politico deve accettare anche di rispondere a domande scomode da parte di giornalisti non schierati dalla propria parte. Inoltre, per quanto riguarda il poco tempo concesso a Berlusconi per rispondere, ricordo che in America è applicato spesso un tempo limite breve (di due minuti circa). Ed infatti tale limite sarà applicato anche nella sfida (se vi sarà, ora in dubbio) tra Prodi e Berlusconi.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    In ogni paese democratico un presidente intervistato risponde alle domande postagli da un giornalista. Ma non qui, qui deve parlare solo LUI. Guai a fargli domande. E allora che vada da un'altra parte, non pago un fottuto canone per sentirmi i suoi monologhi. Vuole parlare solo lui? Ma si alzi e se ne vada, ma chi la trattiene, incivile di uno.


    P.S. notare il razzismo finale "Lei rappresenta il modo di comportarsi delle persone a sinistra".

  5. #5
    meteor1
    Ospite
    Citazione Yoda1988
    in ogni paese democratico le interviste funzionano così.
    sicuro di aver visto l'intervista?
    io si, e che uno sia di dx o di sx non può dire che non sia stata vergognosa...

  6. #6
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    Citazione Yoda1988
    in ogni paese democratico le interviste funzionano così.
    sicuro di aver visto l'intervista?
    ma di solito i giornalisti lasciano dire tre parole di fila all'intervistato senza interromperlo...oppure io non ho mai visto interviste
    CAMPIONI

  7. #7
    meteor1
    Ospite
    Citazione the Darker
    In ogni paese democratico un presidente intervistato risponde alle domande postagli da un giornalista. Ma non qui, qui deve parlare solo LUI. Guai a fargli domande. E allora che vada da un'altra parte, non pago un fottuto canone per sentirmi i suoi monologhi. Vuole parlare solo lui? Ma si alzi e se ne vada, ma chi la trattiene, incivile di uno.


    P.S. notare il razzismo finale "Lei rappresenta il modo di comportarsi delle persone a sinistra".
    e ma hai ragione...peccato che io sentivo più la stridula voce dell'Annunziata che la sua, dato che non poteva iniziare ad argomentare che lei subito ad intromettersi...

    ragazzi, aprite gli occhi, non potete negare l'evidenza...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione meteor1
    e ma hai ragione...peccato che io sentivo più la stridula voce dell'Annunziata che la sua, dato che non poteva iniziare ad argomentare che lei subito ad intromettersi...

    ragazzi, aprite gli occhi, non potete negare l'evidenza...
    L'evidenza è che lui non voleva rispondere a domande scomode.

    "Presidente, dove sono i quattro milioni di posti di lavoro?"
    "MI LASCI FINIRE! O MI ALZO E ME NE VADO!"


  9. #9
    meteor1
    Ospite
    Citazione Luck134
    L'Annunziata è stata senza dubbio faziosa, ma la reazione di Berlusconi è stata decisamente rozza ed ingiustificata. Un politico deve accettare anche di rispondere a domande scomode da parte di giornalisti non schierati dalla propria parte. Inoltre, per quanto riguarda il poco tempo concesso a Berlusconi per rispondere, ricordo che in America è applicato spesso un tempo limite breve (di due minuti circa). Ed infatti tale limite sarà applicato anche nella sfida (se vi sarà, ora in dubbio) tra Prodi e Berlusconi.
    parole sante, ma se anche accetta di rispondere ma poi non può perchè ogni 10 secondi è interrotto...no?

  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    lei non si sarà regolata ma lui si è comportato come un bambino,andarsene in quel modo ,penso non sia mai accaduto in nessun altro paese

  11. #11
    meteor1
    Ospite
    Citazione the Darker
    L'evidenza è che lui non voleva rispondere a domande scomode.

    "Presidente, dove sono i quattro milioni di posti di lavoro?"
    "MI LASCI FINIRE! O MI ALZO E ME NE VADO!"

    bhè, a quanto ne so l'occupazione in italia è aumentata...o anche la rivista - che considero ottima - Focus sbaglia? o cavolo! Focus è controllato da berlusconi e dagli americani!!!

  12. #12
    meteor1
    Ospite
    Citazione Yoda1988
    in ogni paese democratico le interviste funzionano così.
    sicuro di aver visto l'intervista?
    ma si, parliamo di democrazia...che bella cosa la democrazia, soprattutto se applicata come i bastardi dei centri sociali che hanno vandalizzato - termine astruso e non credo esistente... - la mia bella Milano...centri sociali, campioni di democrazia...ma questa è un'altra storia da altro 3d...

  13. #13
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    Citazione the Darker
    P.S. notare il razzismo finale "Lei rappresenta il modo di comportarsi delle persone a sinistra".
    al massimo generalizzazione...a meno che i sinistroidi si ritengano una razza diversa

    per le domande il problema è essenzialmente questo:

    A:domanda
    B:inizia a rispondere(in maniera a volte precisa, a volte decisamente meno)
    A:ripete la domanda altre 4 volte a intervalli regolari senza lasciare il tempo a B di dire 4 parole di seguito

    ora, se uno fa una domanda dovrebbe anche lasciare il tempo per rispondere.
    per come la vedo io annunziata ha attuato un comportamento inutilmente aggressivo, fornendo materiale per facili strumentalizzazioni(basti sentire il "e io comanderei la RAI" in sottofondo all'uscita del premier)
    CAMPIONI

  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Qua c'è l'imbarazzante filmato.

    http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=2168



  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione meteor1
    bhè, a quanto ne so l'occupazione in italia è aumentata...o anche la rivista - che considero ottima - Focus sbaglia? o cavolo! Focus è controllato da berlusconi e dagli americani!!!
    Focus è una rivista inutile. Si atteggia a rivista scientifica, ma il massimo che offre è "Come mai siamo attratti dalle donne nude?"...E giù a venti pagine di nudo...
    E' la commercialità fatta rivista. E..no, l'occupazione in italia non è aumentata. L'Italia è in crisi. Parlano i fatti.

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •