Guns 'n roses..il ritorno!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Guns 'n roses..il ritorno!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Sorrisone Guns 'n roses..il ritorno!!!!!!!!!

    Il ritorno dei Guns N' Roses è il piatto forte della prossima edizione del Gods Of Metal, che in occasione del decennale passa dai consueti due giorni a una durata "extralarge" di quattro giorni. Il festival si terrà all'Idroscalo di Milano nei giorni 1, 2, 3 e 4 giugno.
    Ma torniamo ai Guns, headliner dell'ultima giornata del Gods of Metal 2006. Axl Rose si è finalmente deciso a pubblicare il più volte annunciato e rimandato Chinese Democracy, l'album del ritorno della band. Il disco uscirà in maggio, preceduto a marzo da una raccolta di successi dei Guns N' Roses. La band intraprenderà quindi un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006.

    certo il Buon vecchio Axl non sarà più come una volta ma chissà se sapranno regalarci le emozioni di paradise city o november rain...



    ecco axl fotografato ultimamente in un locale



    E qui invece in piena forma....(di anni ne son passati parecchi...)

    Per la cronaca sembra che nei canali p2p ci sia la canzone I.R.S. che dovrebbe essere la prima del nuovo album...non vi posso afferare l'autenticità in quanto sono solo rumor e sinceramente non ho avuto la possobilità di averla...

  2. #2
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    beh io ci sarò al Gods.... ma ho paura che la voce di Axl nn sarà più come quella di una volta. Io cmq sono molto curioso di sentire il nuovo chinese democracy

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    cavolo chi quella suina accanto a lui????
    di sicuro sara' una santa donna una benefattrice il lupo per de il pelo ma nn il vizio


    comunque speriamo in qualkosa di buono sarebbe brutto facesse un flop

  4. #4
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Ha un bel paio di argomenti

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    wow, chissà forse ci vengo anche io...forse...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Ampelio
    Per la cronaca sembra che nei canali p2p ci sia la canzone I.R.S. che dovrebbe essere la prima del nuovo album...non vi posso afferare l'autenticità in quanto sono solo rumor e sinceramente non ho avuto la possobilità di averla...
    quella e svariate altre (madagascar, the blues, silkworms, rhiad and the bedouins, better, T.W.A.T., catcher in the rye)

  7. #7
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456
    Come vorrei venirci8(, Axl non sarà quello di una volta ma è sempre il grande Axl Rose!!! Comunque non sono i Guns originali , quelli lì non torneranno mai più8(


  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione murray
    cavolo chi quella suina accanto a lui????
    di sicuro sara' una santa donna una benefattrice il lupo per de il pelo ma nn il vizio

    Di sicuro l'ha scelta per i bellissimi occhi che ha...

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione emiliano
    quella e svariate altre (madagascar, the blues, silkworms, rhiad and the bedouins, better, T.W.A.T., catcher in the rye)

    e come sono?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Boh, non vorrei essere pessimista, ma già sento odore di delusione. Cmq spero ardentemente di sbagliarmi.
    Ma, per curiosità, che accidenti ci fanno al Gods of Metal?

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Le versioni che girano su internet, per quanto ho sentito dire, dovrebbero corrispondere a demo registrati addirittura nel 1999; non so se tutte sono di quel periodo, ma alcune sicuramente

  12. #12
    Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    2.566
    E speriamo che questa sia la volta buona, non posso dir altro.
    Bella fica quella nella prima foto.

  13. #13
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione Ampelio
    certo il Buon vecchio Axl non sarà più come una volta ma chissà se sapranno regalarci le emozioni di paradise city o november rain...
    Prima che arrivino i soliti "blabla guns *****, non hanno aggiunto nulla alla musica, ioioio che invece ne so a quintalate ascolto i *nomeacasodellabandcoolalternativedelmomento* " ti dico.. io che i Guns li ho vissuti quando erano LA rock band, non credo ci si possa aspettare di sentire un'altra Paradise city, ne un'altra Welcome to the jungle (November rain non la metto perchè già fa parte di un altro periodo dei Guns).
    L'età non è più quella in cui uno si sente ribelle e sputa al mondo tutto quello che ha da dire.
    Izzy Stardlin non c'è più da un bel po'... e le canzoni più belle dei Guns sono state tutte partorite da lui.

    Detto questo non dico che sarà per forza un brutto album... ma che non credo si possa confrontare ad album fatti 15-20 anni fa da quella che a tutti gli effetti era un'altra band.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  14. #14
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Citazione -=NickZip=-
    Prima che arrivino i soliti "blabla guns *****, non hanno aggiunto nulla alla musica, ioioio che invece ne so a quintalate ascolto i *nomeacasodellabandcoolalternativedelmomento* " ti dico.. io che i Guns li ho vissuti quando erano LA rock band, non credo ci si possa aspettare di sentire un'altra Paradise city, ne un'altra Welcome to the jungle (November rain non la metto perchè già fa parte di un altro periodo dei Guns).
    L'età non è più quella in cui uno si sente ribelle e sputa al mondo tutto quello che ha da dire.
    Izzy Stardlin non c'è più da un bel po'... e le canzoni più belle dei Guns sono state tutte partorite da lui.

    Detto questo non dico che sarà per forza un brutto album... ma che non credo si possa confrontare ad album fatti 15-20 anni fa da quella che a tutti gli effetti era un'altra band.
    Ti quoto in tutto,compreso il fatto di averli vissuti nella loro(e mia ) epoca d'oro

    Ciao

  15. #15
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    ci sarò dove posso piglia già i biglietti ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •