problema d'avvio di windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: problema d'avvio di windows

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    problema d'avvio di windows

    *****,appena accendo il PC e carica windows si ferma e devo riavviare.l'ultima volta non entrava proprio piu e l'ho dovuto reinstllare(windows XP),ma ora fa ancora gl istessi problemi!cosa potrebbe essere?ho fatto scan disk ma niente

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Edivad Snake
    *****,appena accendo il PC e carica windows si ferma e devo riavviare.l'ultima volta non entrava proprio piu e l'ho dovuto reinstllare(windows XP),ma ora fa ancora gl istessi problemi!cosa potrebbe essere?ho fatto scan disk ma niente
    Precisamente si ferma sulla barra di caricamento di xp e continua all'infinito senza mai caricare il sistema operativo?? Se è così è successo anche a me, non una volta...e ancora non sono riuscito a capire perchè...ho aggiornato bios della scheda madre e driver video, però ogni tanto lo fa ancora...cmq abbiam i pc che son quasi uguali...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione NeX
    Precisamente si ferma sulla barra di caricamento di xp e continua all'infinito senza mai caricare il sistema operativo?? Se è così è successo anche a me, non una volta...e ancora non sono riuscito a capire perchè...ho aggiornato bios della scheda madre e driver video, però ogni tanto lo fa ancora...cmq abbiam i pc che son quasi uguali...
    spiccicato.Ho il windows XP service pak2 build 2600 a 32 bit.Quando lo accendo ho carica all'infinito oppure si blocca,e io non capisco il problema...

  4. #4
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    aiutatemi per favore,è urgente

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    hai collegato bene l'hard disk? comunque io dico che è colpa di windows

  6. #6
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    non sono sicuro infatti della sua originalita,potrebbe essere copiato...cio influisce?

  7. #7
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Potrebbe
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Edivad Snake
    non sono sicuro infatti della sua originalita,potrebbe essere copiato...cio influisce?
    pure io non l'ho originale...cmq prova ad aggiornare il bios della scheda madre! io l'ho fatto, però cmq a volte me lo fa, resetto e poi alla fine si avvia...ma non sempre...e vedessi come mi metto nervoso!!!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    forse è per questo,esce rimozione sicura hardware sull'hardisk e non so perche


  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione NeX
    pure io non l'ho originale...cmq prova ad aggiornare il bios della scheda madre! io l'ho fatto, però cmq a volte me lo fa, resetto e poi alla fine si avvia...ma non sempre...e vedessi come mi metto nervoso!!!
    il bello è che dopo un po non si avvia proprio piu nemmeno se lo resetti un milione di volte8( .
    Cmq potrebbe essere il freddo?dove to io ce abbastanza freddo

  11. #11
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    inoltre mi hanno detto che non devo scaricare gl iaggiornamenti da windows update,pero non so perche,e io ho scaricato WMP 10(poiche avevo il 9)

  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Edivad Snake
    forse è per questo,esce rimozione sicura hardware sull'hardisk e non so perche

    pure a me!!! sarà normale??? caXXXOOOOOO!!!!!!! ma che diavolo sarà?? cmq anche a me stessa cosa, è capitato che lo resettavo 100000000volte e non faceva un cazz!!! C'è qualche espertissimo che può darci una mano?? fin adesso siam in 3 ad aver avuto lo stesso problema!!!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  13. #13
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Edivad Snake
    inoltre mi hanno detto che non devo scaricare gl iaggiornamenti da windows update,pero non so perche,e io ho scaricato WMP 10(poiche avevo il 9)
    chi te l'ha detto?? cmq io li ho sempre scaricati...e cmq lo fa lo stesso qualche volta...a me lo fece la prima volta appena il giorno che l'avevo acquistato!!! proprio alla prima accensione, immagina come ci son rimasto!!!
    EDIT: stavo notando che abbiam anche lo stesso alimentatore, però a me è 400w(ho messo chieftec come il case xkè non sapevo che era, poi ho letto sul fianco )
    Ultima modifica di NeX; 15-03-2006 alle 22:09:10
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  14. #14
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    anche a me è successo, ma solo in overclock, non so quale puo essere il problema, sembra legato però all'hw visto che un format non risolve.
    ho una ultra-d

  15. #15
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    goku mi interesserebbero le tue ram se abbassassi un pò il prezzo..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •