Alice Home Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alice Home Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Alice Home Tv

    Ho ricevuto una telefonata niente poco di meno che dalla Direzione Regionale di Telecom Italia (o almeno così mi ha detto l'operatrice) per un'offerta che scade tra due giorni.
    Si chiama Alice home Tv e prevede:
    • Costo bloccato per i primi 6 mesi
    • Connessione a 20 mega. Alla mia domanda "la banda è garantita?" l'operatrice ha risposto che la banda deve essere per forza garantita, altrimenti non potrebbero funzionare i nuovi servizi offerti. Sarà vero?
    • Il palinsesto TV prevede "una ricca gallery di film, telefilm e cartoni animati, con aggiornamenti mensili di oltre 30 titoli; sport, con dirette e repliche di Calcio Serie A, Basket, Vela e di altri eventi rilevanti; l'informazione, costantemente aggiornata con tg in diretta oppure on demand e approfondimenti; la musica, con i programmi di Mtv, il canale sulla musica più famoso del mondo. Sono già inclusi nell'abbonamento base di Alice Home TV film e serie tv rinnovati settimanalmente, il reality show "Grande Fratello", il programma "Amici", tutta la musica MTV, le notizie di La7 e di ClassCnbc, eventi sportivi come America's Cup, Inter Show, Highlights Calcio, Verde Sport e altro ancora."
    Ma consultando il sito mi pare di aver capito che Alice Home Tv consenta fino a 5 sessioni Internet contemporaneamente, e prima dice: Grazie ad Alice Home TV hai a disposizione un collegamento ADSL anche per navigare in Rete senza limiti e senza fili (in modalità wireless) fino alla velocità di 4 Mbps.
    Quindi: 5x4=20. Non significa che avrei una connessione a 20mega, giusto?
    Qualcuno di voi l'ha attivata? Se sì, come vi trovate? e soprattutto, conviene?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #2
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione pity
    Ho ricevuto una telefonata niente poco di meno che dalla Direzione Regionale di Telecom Italia (o almeno così mi ha detto l'operatrice) per un'offerta che scade tra due giorni.
    Si chiama Alice home Tv e prevede:
    • Costo bloccato per i primi 6 mesi
    • Connessione a 20 mega. Alla mia domanda "la banda è garantita?" l'operatrice ha risposto che la banda deve essere per forza garantita, altrimenti non potrebbero funzionare i nuovi servizi offerti. Sarà vero?
    • Il palinsesto TV prevede "una ricca gallery di film, telefilm e cartoni animati, con aggiornamenti mensili di oltre 30 titoli; sport, con dirette e repliche di Calcio Serie A, Basket, Vela e di altri eventi rilevanti; l'informazione, costantemente aggiornata con tg in diretta oppure on demand e approfondimenti; la musica, con i programmi di Mtv, il canale sulla musica più famoso del mondo. Sono già inclusi nell'abbonamento base di Alice Home TV film e serie tv rinnovati settimanalmente, il reality show "Grande Fratello", il programma "Amici", tutta la musica MTV, le notizie di La7 e di ClassCnbc, eventi sportivi come America's Cup, Inter Show, Highlights Calcio, Verde Sport e altro ancora."
    Ma consultando il sito mi pare di aver capito che Alice Home Tv consenta fino a 5 sessioni Internet contemporaneamente, e prima dice: Grazie ad Alice Home TV hai a disposizione un collegamento ADSL anche per navigare in Rete senza limiti e senza fili (in modalità wireless) fino alla velocità di 4 Mbps.
    Quindi: 5x4=20. Non significa che avrei una connessione a 20mega, giusto?
    Qualcuno di voi l'ha attivata? Se sì, come vi trovate? e soprattutto, conviene?
    Anke io ho ricevuto questa telefonata...ma come faccio con tutti ho subito detto "non mi interessa e ora ho da fare"....

    Semplicemente perkè io non amo che mi kiamino a casa e in 2 minuti mi spiegano e mi offrono un offerta che per la maggior parte delle volte ci si accorge che è una fregatura o che non ci serviva solo dopo averla attivata.

    Devo essere io a chiamare loro dopo aver visto e riletto mille volte l'offerta e le varie clausole scritte in piccolo,,,,,piccolissimo e che ti fregano sempre e non loro che mi cercano ogni 2 volte a settimana per fare offerte varie.


    Dopo tutto ti dico che non conosco l'offerta e se ti interessa vai sul loro sito e leggi BENE TUTTO!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •