Modifica al case...per ventola aggiuntiva...(help please)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modifica al case...per ventola aggiuntiva...(help please)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Esclamazione Modifica al case...per ventola aggiuntiva...(help please)

    A causa delle temperature troppo alte del mio pc,vorrei mettere una ventolla d'immissione al lato del case, prima di tutto vorrei sapere se c'è qualcuno che può consigliarmi,magari lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio,e poi vorrei sapere che tipo di ventola è più giusto comprare....
    vorrei metterci una ventola silensiosa (visto che è la quarta )ma nello stesso tempo potente,e se è possibile anche un immagine con il relativo costo,vi ringrazio in anticipo per la cortesia

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    di solito al lato ci si apllica una 12x12. Se hai il case predisposto bene, altrimenti dovresti "bucare" te.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Per il tipo di ventole dai un occhiata qua http://www.overclockmania.net/prodotti/ventole.shtml , trovi tutte le caratteristiche, quanto sono rumerose e quanto sono potenti.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Vorrei metter questa ventola quahttp://www.overclockmania.net/prodot...e_1225sm.shtml
    ma il mio alimentatore ce la fa a reggerla,penso che dovrebbe essere da 350w...

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da STAFOZZA
    Vorrei metter questa ventola quahttp://www.overclockmania.net/prodot...e_1225sm.shtml
    ma il mio alimentatore ce la fa a reggerla,penso che dovrebbe essere da 350w...
    Si sconsiglia vivamente di attaccare questa ventola alla scheda madre, è raccomandabile invece avere un adattatore 3->4 pin e collegarla tramite questo direttamente all'alimentatore.

    Ricorda quindi di comprare assieme il connettore 3>4 pin.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'alimentatore la regge benissimo. Il problema è che dovrai provvedere personalmente a bucare la parete laterale del case per montarla, a meno che il tuo case non sia già predisposto in tal senso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Lex
    L'alimentatore la regge benissimo. Il problema è che dovrai provvedere personalmente a bucare la parete laterale del case per montarla, a meno che il tuo case non sia già predisposto in tal senso.
    Io l'ho fatto, ma ho dovuto portare la finestra del case dal carrozziere perche occorreva il trapano con la punta a tazza.

    Prima di farlo stafozza pensaci bene....uno di questi giorni fondi il pc a forza di smanettarci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •