Oggi anche io a 360 gradi verso l'orizzonte videolutico.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Oggi anche io a 360 gradi verso l'orizzonte videolutico.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sorrisone Oggi anche io a 360 gradi verso l'orizzonte videolutico.

    Come avrete capito ieri mi è arrivata la mitica x360, ho fatto benissimo a vendere tutto ciò: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=328349 .

    Che dire: ieri verso la 17.30 sono andato a ritirarla in negozio,poi per tornare all'auto ho fatto un tragitto leggermente più lungo perchè con quella valigetta/scatola mi sentivo troppo importante...

    poi il ritorno con l'auto sembrava interminabile,ma non l'ho fatto con ansia...anzi mi sono gustato ogni istante del pre-arrivo a casa..emozioni così capitano solo con nuovi hardware e con pochi giochi super attesi.

    Arrivato a casa,vado al secondo piano (dove si trova la mia postazione) poggio lo scatolotto sul tavolo ed inizio ad aprire con molta cura lo scatolo. :9

    E' quasi un rito,faccio tutto con delicatezza e godendomi ogni singolo suono del cartone che si apre...noto subito la grande cura dell'imballaggio con quella plastica verde semitrasparente dove c'è scritto in tutte le lingue "benvenuto"...ed io esclamo "grazie" .
    Prendo la console in mano...è robusta e più grande di quanto immaginassi...salta subito all'occhio la sobrietà del design e il colore neutro.
    Inizio a gurdare gli attacchi dietro la console e poi continuo ad aprire il pacco.

    Prendo il gamepad...cavolo quanto è bello,leggero,piccolo.Perfetto.Noto che ci sono le pile da mettere dentro e noto che sono di una marca sconosciuta....ma non erano energaizer?

    Vabbè...

    noto un cartoncino verde con scritto setup e dico..ma và mica sono un niubbo che non la sò attaccare.

    Metto le pile nel controller e noto che anche con esse è molto leggero.
    Poi apro altre buste e trovo il cavo ethernet(lunghissimo),il cavo composito per la tv con adattatore scart e infine l'alimentatore.

    Appena vedo l'alimentatore ....cavolo è quasi grande 1/3 della console...poi mi dico...vabbè tanto deve andare dietro.

    Una cosa che mi ha colpito positivamente inoltre è il kit delle cuffie per il live...davvero belle e semplici e molto più comode delle precedenti.

    Per gustarmi di più il momento ripongo tutte le bustine con cura nello scatolo e lo chiudo,leggo brevemente un paio di pagine quà e là del manuale e poi mi decido a collegare.


    Il dilemma è dove mettere la console...già sapevo che l'avrei messa comunque in verticale e quindi doveva stare sullo stesso ripiano della tv e non troppo vicina al muro sennò il rumore rimbomba.Trovata la posizione che potete notare nella foto a fine pagina attacco tutto e metto l'alimentatore un posto ben areato.Collego i cavetti all'adattatore scart e sono pronto a partire. I primi 2 minuti la console si accende e spegne perchè nella ciabatta dove attacco tutte le prese la spina và larga...quindi cambio slot ed è tutto ok.

    Appena accesa la console faccio tutte le procedure e rimango colpito dal fighissimo e funzionale menù della dashboard.Cavolo è veramente fatto bene.



    Ora passo dalle impressioni a caldo a quelle a freddo.


    La console mi si è bloccata solo 1 volta in 12 ore di attività.
    Il market place e il live arcade sono meravigliosi...hai sempre qualcosa da fare anche senza giochi.
    Premetto che ho zero giochi perchè condemned e pgr3 mi arrivano in settimana insieme a 2100 points,cavo rgb avanzato e play e charge kit.

    Ho provato le demo di fnr3,kameo,cod2,quake 4. Beh che dire?
    fnr3 è stupendo...anche se le bande nere sono troppo marcate il gioco è graficamente supendo (e stò giocando con la schifezza più base che c'è come cavo)...ha degli effetti luce pazzeschi e i lottatori sono realistici.


    Kameo in alcune sue parti è poco nextgen ma in altre ricorda quasi i film della pixar.Inoltre la giocabilità mi è sembrata varia e divertente.
    Quake 4 ero molto scettico ma devo dire che mi ha convinto...cavolo non sarà un capolavoro ma è un buon gioco.
    COD2 mi ha sorpeso...i compagni sono davvero intelligenti....non rallenta mai...ci sono un mucchio di cose su schermo tipo città+10 americani+10 tedeschi+cielo+aerei+bombardamenti. Ha una pulizia grafica da paura,un orizzonte visivo pazzesco e degli effetti video da urlo come l'effetto del caldo nel deserto e del fumo delle granate fumogene e delle esplosioni + grandi.Devo dire che mi ha sorpreso...è molto bello.
    L'unica pecca sono le esplosioni piccole che non sono molto realistiche.



    Siccome non ho giochi mi sono buttato nel live arcade.Ho provato una decina di giochi...devo dire che il servizio è eccezionale e che molti giochi mi piacciono.Non ho saputo resistere ed ho comprato quel gioco della pallina per 800 points (ne ho comprati 1000 con la carta di credito)...cavolo è una droga ed è molto meglio di titoli come super mokey ball.Ora mi scoccio a dire di tutti gli altri games che ho provato...però devo dire che quel gioco coso retro evolved non mi è sembrato cissà chè.

    Infine vorrei chiedere alcune cose:

    se attacco lo zen micro mi fà copiare le canzoni.
    Ho messo un dvd con cartelle mp3..lo legge me le fà ascoltare però non capisco come fare per copiare il tutto.
    Invece con 1 cd audio mi ha fatto copiare senza problema.
    Quindi che tipo di cd/dvd devo mettere per copiare le canzoni.


    P.S. Troppo bello accendere e spegnere la console da pad.

    P.S.S. Se metto una song in un gioco attraverso il bottone enorme del controller perchè se poi ritorno alla dashboard chiude la riproduzione?

    [IMG][/IMG]


    Il sonoro non lo valuto visto che per il momento non ho uscita ottica dalla 360.

  2. #2
    flavis
    Ospite
    ...a proposito...la console non fà molto rumore...è più selenziona della prima xbox e un pò più rumorosa del gamecube.

  3. #3
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Stupendo!
    Benvenuto nella next generation!!!

  4. #4
    flavis
    Ospite
    A propostio: ecco al mia tag live : JoePerry085...chi vuole mi addi ho bisogno di tanti amici in lista i più pirgri scrivano la loro tag in questo topic che li aggiungo io.

  5. #5
    flavis
    Ospite
    ...oggi è successa una cosa che non succedeva da tempo: ho sudato le mani con il gamepad...a quel gioco con la pallina...ultra blast co una cosa del genere.....miracolo.

  6. #6
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione flavis
    ...a proposito...la console non fà molto rumore...è più selenziona della prima xbox e un pò più rumorosa del gamecube.
    Non hai ancora provato nessun gioco 360,eh?

  7. #7
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione flavis
    A propostio: ecco al mia tag live : JoePerry085...chi vuole mi addi ho bisogno di tanti amici in lista i più pirgri scrivano la loro tag in questo topic che li aggiungo io.
    La mia tag è DoctorVox,se mi vuoi aggiungere.

  8. #8
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088
    auguroni
    Tag: PK Spider

  9. #9
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    benvenuto nel club...

    la mia tag la trovi in firma...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  10. #10
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione flavis
    ...oggi è successa una cosa che non succedeva da tempo: ho sudato le mani con il gamepad...a quel gioco con la pallina...ultra blast co una cosa del genere.....miracolo.
    Marble Blast Ultra

    E' na droga quel giochino ^^
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  11. #11
    Mi annoia aprire un topic, chiedo qua: per rintracciare il tracking della mia 360, dove devo andare?

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione MisterZeta
    Mi annoia aprire un topic, chiedo qua: per rintracciare il tracking della mia 360, dove devo andare?
    Sul sito del corriere al quale ai affidato la spedizione della console
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    796
    Benvenuto!!!

    Che dire, vedrai che non te ne pentirai.. la 360 è un mondo a parte

    Tag: Luca Randy

    Adda adda

  14. #14
    flavis
    Ospite
    stasera vi addo tutti anche se mentre scaricherò roba con la 360 sarò occupato a guardare il duello prodi vs berlusca

  15. #15
    ZAGA
    Ospite
    addami anche a me

    ZagaGR

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •