Pc con 600/700 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Pc con 600/700 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite

    Pc con 600/700 euro

    Non per fare concorrenza all'altro thread pero' le mie finanze sono quello che sono, e 800 non li ho in saccoccia.
    Ma ditemi, mi potreste fare un preventivo di cosa mi verrebbe fuori con:
    600 euro?

    e...
    ... facendo salti mortali...
    700 euro?

  2. #2
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    ho gia' il monitor

  3. #3
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    per giocare?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  4. #4
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    si

  5. #5
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Una console è la tua unica possibilità di evitare giochi scattosi.

  6. #6
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    già. oppure prendi il sistema ideale (cè il thread apposta in top) e lo ammorbidisci cambiando processore con un 3200+, la scheda video vai su una x800gt
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione voj87
    già. oppure prendi il sistema ideale (cè il thread apposta in top) e lo ammorbidisci cambiando processore con un 3200+, la scheda video vai su una x800gt
    ecco, ora va meglio

    nn è che se nn hai il super pc 265mb di sv o 1025 di ram nn vai avanti ci sono anche i giochi dove puoi abbassare i dettagli della grafica. E poi con 128mb penso che si vada ancora bene visto che tutti i giochi che ho visto nessuno richiede un minimo di 128mb ma 62....

    i soldi sono quel che sono


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Nikhilled-
    Una console è la tua unica possibilità di evitare giochi scattosi.
    senza monitor con 700 euro ti fai un buon pc

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione voj87
    già. oppure prendi il sistema ideale (cè il thread apposta in top) e lo ammorbidisci cambiando processore con un 3200+, la scheda video vai su una x800gt
    potrebbe anche permettersi la 7800GT se non ho fatto male i conti...la config al top cmq è ottima, prenderei quella

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione ciuaz!!!
    potrebbe anche permettersi la 7800GT se non ho fatto male i conti...la config al top cmq è ottima, prenderei quella
    mi puoi fare un pc da 700 euro?

    nn sono capace a cambiare le cose in alto :\


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    DAL TOP CON QUALCHE MODIFICA
    CONFIGURAZIONE (FORSE) PERFETTA:

    CASE: Chieftec Dragon Midi Black DX-01B-D-U Prezzo 65 euro
    Descrizione: Un ottimo case, spazioso (Dove quindi si "lavora" senza problemi), completamente in acciaio e bello da vedere.

    ALIMENTATORE:: Tagan i-Xeye TG420-U02 420W Prezzo: 69 euro

    CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice So-939 Prezzo: 150 euro

    DISSIPATORE: Zalman CNPS7700-CU Prezzo: 37 euro
    Descrizione: Ottimo dissipatore, dall'eccellente silenziosità, facile da montare e che permette un buon overclock.

    SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-K8N Pro-SLI Prezzo: 107 euro
    Descrizione: Buona scheda madre dal prezzo contenuto. Offre ottime prestazioni a default, ed è capaci di più che buone performance in overclock.

    RAM: Corsair ValueSelect Kit 1024MB PC3200 CL2.5-3-3-8-1T Prezzo: 85 (40) euro
    Descrizione: Buone ram, capaci di buoni timings ma non di salire in frequenza.

    HARD DISK: Western Digital Caviar Special Edition250GB SATA II Prezzo: 94 euro
    Descrizione: Un ottimo disco sata II da 7.200rpm. E il prezzo è molto basso.

    SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon X800GTO² Lite Retail Prezzo: 168 euro
    Descrizione: Scheda dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente la migliore per la fascia di prezzo.

    TOTALE: 775 eurozzi. Si potrebbe risparmiare sul dissipatore e sull'hd.... forse un maxtor è più economico...

  12. #12
    Lord of Games
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    DAL TOP CON QUALCHE MODIFICA
    CONFIGURAZIONE (FORSE) PERFETTA:

    CASE: Chieftec Dragon Midi Black DX-01B-D-U Prezzo 65 euro
    Descrizione: Un ottimo case, spazioso (Dove quindi si "lavora" senza problemi), completamente in acciaio e bello da vedere.

    ALIMENTATORE:: Tagan i-Xeye TG420-U02 420W Prezzo: 69 euro

    CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice So-939 Prezzo: 150 euro

    DISSIPATORE: Zalman CNPS7700-CU Prezzo: 37 euro
    Descrizione: Ottimo dissipatore, dall'eccellente silenziosità, facile da montare e che permette un buon overclock.

    SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-K8N Pro-SLI Prezzo: 107 euro
    Descrizione: Buona scheda madre dal prezzo contenuto. Offre ottime prestazioni a default, ed è capaci di più che buone performance in overclock.

    RAM: Corsair ValueSelect Kit 1024MB PC3200 CL2.5-3-3-8-1T Prezzo: 85 (40) euro
    Descrizione: Buone ram, capaci di buoni timings ma non di salire in frequenza.

    HARD DISK: Western Digital Caviar Special Edition250GB SATA II Prezzo: 94 euro
    Descrizione: Un ottimo disco sata II da 7.200rpm. E il prezzo è molto basso.

    SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon X800GTO² Lite Retail Prezzo: 168 euro
    Descrizione: Scheda dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente la migliore per la fascia di prezzo.

    TOTALE: 775 eurozzi. Si potrebbe risparmiare sul dissipatore e sull'hd.... forse un maxtor è più economico...
    ma scusa, con un hd da 80 giga????
    250 mi sembra esagerato, soprattutto se ci devi solo giocare.

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Lord of Games
    ma scusa, con un hd da 80 giga????
    250 mi sembra esagerato, soprattutto se ci devi solo giocare.
    appunto
    l'ho scritto anche io che si può risparmiare sull'hd... se invece riesce a spremere ancora di più suo padre ( o cmq chi paga) si prende il western digital

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    io lo prendo da 300 e fidati che lo riempo benissimo

  15. #15
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    so che l'hd e' importante, ma ne ho gia' uno esterno da 80, quindi prenderne uno da 250 mi sembra un po' stracciata.
    piuttosto pomperei di piu' sulla scheda video.
    che ne dite?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •