Quale tastiera per un videogamer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale tastiera per un videogamer?

Cambio titolo
  1. #1
    SuBOIcE
    Ospite

    Quale tastiera per un videogamer?

    E' ormai un pò di tempo che sto pensando di cambiare la mia tastiera, anzi detto meglio mi serve una tastiera per giocare il più comodo possibile ed evitare di sbagliare tasti... (con la tastiera che ho adesso, per quanto riguarda l'ambito videogames, mi trovo malissimo ).

    A questo punto essendo rimasto particolarmente indietro in quanto conoscenza di tastiere vi volevo chiedere quale secondo voi sono i modelli migliori per un giocatore.

    Una volta se non sbaglio erano i Saitek e le zBoard i più usati ma non vorrei dire castronerie

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    La Saitek Eclipse è ancora buona, peccato che non abbia il layout italiano. Personalmente mi trovo discretamente bene con una normale Logitech UltraX (tasti a corsa breve); se vuoi spendere di più per qualcosa di molto "potente" aspetta la Razer Tarantula.

  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    anche se ha la corsa un po più lunga la logitech G15

  4. #4
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    la G15 è bella da vedersi ma nn so se è il massimo per giocare

  5. #5
    con la g15 mi trovo benissimo

  6. #6
    SuBOIcE
    Ospite
    Ma riguardo alla razer tarantula il prezzo si assesterà sui 90/100 €?

    La G15 l'ho vista, mi sembra molto carina e prestante come tastiera ma per i miei gusti ha troppe funzioni inutili e mi sembra ingombrante; preferivo qualcosa di più immediato e intuitivo che favorisca la velocità, è per questo che mi sto informando sulla razer (ma non vorrei superasse i 100 € )

    Comunque da quello che ho capito le due tastiere migliori in circolazione adesso (la razer dovrebbe uscire a breve, la do già per uscita...) sono la tarantula e la g15?

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione SuBOIcE
    Ma riguardo alla razer tarantula il prezzo si assesterà sui 90/100 €?

    La G15 l'ho vista, mi sembra molto carina e prestante come tastiera ma per i miei gusti ha troppe funzioni inutili e mi sembra ingombrante; preferivo qualcosa di più immediato e intuitivo che favorisca la velocità, è per questo che mi sto informando sulla razer (ma non vorrei superasse i 100 € )

    Comunque da quello che ho capito le due tastiere migliori in circolazione adesso (la razer dovrebbe uscire a breve, la do già per uscita...) sono la tarantula e la g15?
    La G15 non riesco a farmela piacere, ma fingiamo che sia così...sì, sono "le migliori per giocare".

    La Tarantula dovrebbe essere venduta sui 100€ esatti, anche se credo che molti negozi ne abbasseranno il prezzo di vendita.

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    Citazione SuBOIcE
    Ma riguardo alla razer tarantula il prezzo si assesterà sui 90/100 €?

    La G15 l'ho vista, mi sembra molto carina e prestante come tastiera ma per i miei gusti ha troppe funzioni inutili e mi sembra ingombrante; preferivo qualcosa di più immediato e intuitivo che favorisca la velocità, è per questo che mi sto informando sulla razer (ma non vorrei superasse i 100 € )

    Comunque da quello che ho capito le due tastiere migliori in circolazione adesso (la razer dovrebbe uscire a breve, la do già per uscita...) sono la tarantula e la g15?
    si sono le migliori

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •